Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
il 3d si chiama 11 settembre 2001 non un pensiero per le vittime dell'11 settembre,
quindi credo ci possa essere spazio per tutto
chi vuole ricordare le vittime può benissimo farlo anche privatamente senza leggersi una serie di punti o frasi fatte.
ho aperto il thread per ricordare le vittime dell'attacco terroristico e nulla più,mi sembrava abbastanza palese,e difatti i più hanno partecipato in tal senso.
-
Citazione:
flag
ok, evidenziato, per chi si mettesse all'ascolto solo in questo momento, che le ombre ci sono, si potrebbe forse riposare, e far riposare in pace, non trovi?
be senza verità i morti non credo possano riposare in pace, mio umile pensiero
-
sto zitto che è meglio!
.
-
Citazione:
flag
grazie per avercela e avergliela portata
amen
io non ho verità, ma tanti dubbi, io,
RIP
-
Citazione:
Intrip
be senza verità i morti non credo possano riposare in pace, mio umile pensiero
ti stimo Broò
-
ero un ragazzino quando è successo, non avevo capito che quell'evento avrebbe cambiato la mia vita e quelli di TUTTI quanti nel mondo per gli anni successivi.
rip
-
Citazione:
D@lyn
credo soltatanto che a volte di fronte a certe catastrofi dove muoiono migliaia di persone bisognerebbe avere un pochino di rispetto e non buttarla ad ogni anniversario in caciara
C.V.D.
-
-
-
Se io avessi perso qualcuno in quelle torri, e, mi trovassi per caso a leggere un topic fatto di punti e di poverini...mi verrebbe.solo da pensare ma questi che vogliono? Se invece leggessi teorie e complotti...mi verrebbe una rabbia tale da riaprire del tutto una ferita mai emarginata completamente. Non credo esistano un modo giusto e uno sbagliato di ricordare o parlare di questa cosa...per me.