Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Essere anziani rende felici....se si è giovani...dentro.... :cry:
che c'entrano i trapianti ? :blink:
:biggrin3:
Citazione:
Bonzo
Quoto e faccio una domanda a chi è a favore. Se voglio tenere i miei soldini nel materasso come faccio? E' per caso obbigatorio avere i soldini per forza in banca? Io pago tutte le tasse prima di avere la busta paga perchè devo essere costretto a lasciare i soldini in banca?
Dov'è andata a finire la mia fottuta libertà personale?
nello stesso posto dove si trova la tua liberta' personale di sfrecciare a 180 orari su una statale, di farti 3 grappe e metterti al volante della macchina, di ricevere lo stipendio lordo e provvedere tu al pagamento delle tasse......e via discorrendo
-
Citazione:
flag
nello stesso posto dove si trova la tua liberta' personale di sfrecciare a 180 orari su una statale, di farti 3 grappe e metterti al volante della macchina, di ricevere lo stipendio lordo e provvedere tu al pagamento delle tasse......e via discorrendo
:wacko:
-
Citazione:
Segy
:wacko:
cosa non ti e' chiaro?
esistono paletti alle liberta' personali , in un consesso sociale
-
Citazione:
flag
cosa non ti e' chiaro?
esistono paletti alle liberta' personali , in un consesso sociale
nono... ti pensavo mentre scrivevi tutto quel coso lì....
-
Citazione:
Segy
nono... ti pensavo mentre scrivevi tutto quel coso lì....
pensa ai cosi tuoi, e' passibile di segnalazione ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
pensa ai cosi tuoi, e' passibile di segnalazione ? :biggrin3:
quando te ne accorgi... sarà sempre troppo tardi (mi sa) :D
comunque.. altro che combattere l'evasione... cambia poho... è solo un modo (per me) per tenere il contante dentro il circuito banca
-
Citazione:
Segy
nono... ti pensavo NUDO mentre scrivevi tutto quel coso lì....
:sick:
-
[QUOTE=paper;5878289]
Citazione:
Segy
comunque.. altro che combattere l'evasione... cambia poho... è solo un modo (per me) per tenere il contante dentro il circuito banca
Ma al giorno d'oggi il denaro è tutto dentro il circuito bancario. Non utilizziamo mica più le monete d'oro. Le stesse banconote non sono altro che titoli di credito.
-
Citazione:
Medoro
:sick:
quoto:ph34r:
[QUOTE=paper;5878647]
Citazione:
paper
Ma al giorno d'oggi il denaro è tutto dentro il circuito bancario. Non utilizziamo mica più le monete d'oro. Le stesse banconote non sono altro che titoli di credito.
no, segy gira ancora coi fiorini d'oro
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_piangere.png
al posto el telepass
-
Citazione:
Segy
Ma perchè adesso i soldi contanti dove stanno???
fatemi capire
io prendo l stipendio che mi depositano in banca vado a prelevare per pagare il tagliando alla moto e do i soldi al conce che non mi fa fattura e si tiene i soldi oppure è onesto fa fattura e i miei soldi rientrano in banca.
Prendo lo stipendio che depositano in banca vado dal conce triumph a pagare il tagliando e pago con il pos cosi i miei soldi passano dalla mia banca alla sua e lui è certo che non evade le tasse a meno che non si faccia installare un pos dove i soldi vanno in un altro posto:lingua:
Fatto all'italiana la cosa farà sicuramente cagare,ma il principio per me non è male,dopo tutto rinunciamo a tante piccole libertà non vedo perchè fare storie per questa