quando ci siamo incontrati avevo il 3 in prestito,
sembravo normale con quell'aggeggio ? :wacko:
:D
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto iphone 3G e al momento ho un galaxy S, un ipad 2 e dico la mia
Finchè hai tempo di stare dietro al telefono, crackare, modificare, rootare (si, si pronuncia ruttare e allora? :dry: :D ), flashare, aprire, richiudere, nonchè giocare con giochiipermegapaura ecc... scelgo il sistema operativo di Android tutta la vita.
Poi quando ti scassi la minc*ia, o non hai più tempo per fare queste cose, vuoi un OS stabile e aggiornato senza stare sempre a metterci le mani, forse è il caso di passare ad iphone.
E sembra una cazzata ma fra i programmi progettati per un singolo telefono e fra quelli progettati per un sistema operativo ci passa un mondo in quanto fruibilità.
Per quanto riguarda i costi poi, per la mazzata che samsung ha preso in fatto di copyright (a torto o ragione) di un miliardino che deve dare a apple, sicuramente la differenza di prezzo che portava a scegliere gli smartphone di punta Samsung anzichè Iphone non sarà più così marcata.
Ah, un'altra cosa.
Mandai a suo tempo in assistenza l'iphone un lunedì e il mercoledì a pranzo ne avevo un altro rigenerato, nonostante fosse andato in un centro assistenza in olanda. 3 settimane ho mandato in assistenza il galaxy e mi è tornato dopo 15 giorni. Se uno con il telefono ci lavora, 3 giorni sono un'infinità, 15 giorni ti costringono a comprare un altro telefono.
Detto questo, non cambio il mio Galaxy perchè,
1) non mi darebbero mezza lira se lo vendo usato (per un iphone 3g, invece, vedo che usati si trovano intorno ai 150€)
2) perchè vivo in povertà e miseria :tongue:
Se c'avessi du' spicci, onestamente, prenderei iphone, non perchè sia di moda, ma perchè esteticamente mi piace, ha le dimensioni giuste, tiene il mercato, e non devo flasharlo, wipearlo e bestemmiare perchè con gli aggiornamenti software mi va sempre più lento e mi si impalla il telefono.
Misha ti lovvo ma è così! :*
Trovo molto sensato che il display dell' iPhone5 sia stato allungato e non allargato.
Da possessore di iPhone 4s (e avendo in famiglia Galaxy S2 e S3) trovo che sia, ergonomicamente, il migliore.
Il processo costruttivo poi è assolutamente avveniristico e i materiali molto solidi. Al tatto non dà quella sensazione di "plasticozzo" che danno gli altri smartphone. Fotocamera eccellente, display retina idem.
Per quanto riguarda il cuore, l' iOS6, io lo stò usando (beta) da almeno 3 mesi e lo trovo semplicemente perfetto per i miei gusti e utilizzi, nonostante (per fortuna aggiungo io) non sia aperto come Android.
P.S. Già preordinato il 32Gb nero al mio rivenditore Apple di fiducia:oook:
(se qualcuno vuole un 4s 16Gb nero ancora in garanzia e perfetto...:fisch:)
Carino... ma mi girano le palle quando leggo che in america si vende a 199 dollari e qui da noi costerà 700€.. e non vale solo per l'iphone... noi italiani siamo C@@oni in tutto!
solidissimi
spero che il vetro sia più resistente.... preferisco una cosa più plasticosa ma resistente che il non plus ultra ma se cade si sbriciola..... e prima o poi cade a tutti purtroppo
http://static.tuttogratis.it/628X0/s...etro-rotto.jpg
http://img.class.posot.it/it_it/2012...0118124643.jpg
il prezzo sarà comunque più alto (chissà perchè... bah)
cacata che approvata da ente mondiale,L’ETSI,che ne certifica lo standard immagino sarà adottata da molti altri visto che consentirà di guadagnare spazio all'interno degli apparecchi. Insomma ritengo che sarà formato futuro almeno per smartphone di medio alta gamma.