Oddio...posso capire che piaccia...
Ma stai un momentino esagerando dai...
Visualizzazione Stampabile
non mi pare stia esagerando, come artista cantautore/poeta rimarrà sicuramente nella storia della poverissima e sfigatissima musica italiana
eeeeh la madonna Stefano...un mito vivente?
cribbio, scrivetelo nel titolo che può rispondere solo se si è suo fans :cry:
buh alla fine sono punti di vista personali ed ognuno la vede in modo diverso, opposto, simile, ect..... per ora di cazzate ne non ho lette.... (restate boni e non vi infiammate)
a me non piace come cantante e di conseguenza non mi agito minimamente per le sue condizioni, spiace come mi spiace per qualsiasi persona che sta male.
penso che Vasco, artisticamente parlando, non come stile di vita sia da paragonare per i nati negli anni 80 a Battisti, credo che le emozioni che Battisti abbia dato a noi anni 60 50 siano le stesse che Vasco è riuscito a trasmettere ai giovani di oggi, e anche a me.
percio se Vasco sta a Battisti come la bella musica sta alle emozioni posso considerare artisticamente Vasco Rossi un mito
non ti sei limitato a scrivere quello che pensi di Vasco, ma sei andato oltre, e dalle tue parole traspare quasi una leggera punta di piacere per il suo attuale stato di salute, poichè se la sarebbe compromessa per la vita dissoluta che ha fatto... purtroppo però la controprova non l'avremo mai...
poi, per i due neuroni, sorvoliamo che è meglio
Ascolta Giorgio...mi dispiace averti toccato una cosa che ti stò così a cuore se ti piace suonartela e cantartela (come si dice dalle mie parti) da solo fai pure, io non provo nessun piacere se una persona stà male.....ho solo detto che qualunque fine faccia e quanto tempo gli rimanga me ne frega meno di zero per chè credo che tutto quello che gli stia accadendo se lo è ampiamente cercato.....
poi se devo dire per forza il contrario dimmelo pure che lo scrivo se fa piacere, no problem