Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
BENE ADESSO CHE VI HO LASCIATO CON DEI DUBBI ESISTENZIALI ME NE VADO A CASA......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
BUOOOOOOOOOOOOONA SERATA A TUTTI CI SENTIAMO DOMANI!!!!!!:tongue:
P.S. so' senior so' senior!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..FERMO DOVE VAI!!!!:mad: :mad:
TU RIMANI CON NOI FINCHE' NON TROVIAMO LA SOLUZIONE:mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A domani sig!!!:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
sicuaramente l'uomo da 75 le schiaccia tutte!!! E poi deve andarsi a lavare.
Stando ai tuoi dati 1.000.000 di formiche dovrebbero essere in grado di sollevare 400Kg..... ma tutte assime, cioè sommando la loro forza, ma singolarmente sono in grado di alzare 0,4g....giusto??? se pesano 0,004!!:dry:
Ora, andando a vedere la "densità" del peso, si capisce che il peso che grava sulle loro spalle è nettamente superiore alla loro capacità!!
Morale della storia, viene fuori un smerdamento di fomiche su tutto il corpo!!!:sick:
Ditemi se sbaglio o se ho studiato tanto per niente!!!!!:w00t:
Non credo di essermi espresso in modo complicato...cmq secondo me muoiono SPIACCICATE tutteeeeeeeeee:dry:
-
Credo che il rapporto tra la superfice complessiva dell'uomo e il peso che può trasportare un singola formica non sia proporzionato. In poche parole l'uomo per essere trasportato dalle formiche dovrebbe spalmarsi in una superfice tale che ogni cm cubo dell'uomo arrivi a pesare non più 4 grammi. Così, approssivativamente, considerando un supporto sufficientemente rigido e leggero da sopportare il peso dell'uomo (75kg?) dovrebbe stendersi per un centinaio di mt.quadri e sotto un fitto tappeto di formiche. Se le formiche invece dovessero soltanto trascinare un corpo di 75kg, privato della resistenza del terreno, quindi il corpo posto su un carrello a cuscino d'aria, ed imbracato... questo è più facile da realizzare, ma non ho idea di come convincere le formiche a tirare tutte insieme e nella stessa direzione:wacko:
-
a me chiamatemi quando c'è la soluzione,...GRAZIE
-
Se hanno una speed triple ce la fanno di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
questo è più facile da realizzare, ma non ho idea di come convincere le formiche a tirare tutte insieme e nella stessa direzione:wacko:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
-
cambiate spacciatori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
81 rap...sei scappato eh!!!?!?
-
rap...perché ho come la sensazione che ci stai prendendo un tantino per il deretano?????il questio, di per sé, appare fondato...(forze, pesi, spostamenti, proporzioni e formule matematiche)...ma forse c'è dell'altro...quante te ne sei scolate questa volta???:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: