sempre sangue è... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Gi aghi non mi fanno impazzire, ma lascio fare (prelievi, anestesia spinale, tronculare, ecc.). 8 mesi fa ho dovuto sopportare anche le infiltrazioni nel ginocchio (mai l'avrei immaginato) e ho imparato a farmi l'eparina in pancia (alla decima ho cominciato a divertirmi). Ma mai e poi mai si deve puntare un ago nelle mie chiappe, ma nemmeno un dito per scherzo, causa trauma infantile mai superato (ne superabile). Nel 96, al primo menisco, l'infermiera si è avvicinata per pungermi il sedere (la preanestesia) prima dell'anestesia spinale: stà ancora correndo. Sono stati costretti a farmi direttamente la locale. :dry::dry::cry:
io son sempre delihato... anche nell'iniettare il liquido.
qualche dolce punzella vuol provare? :dubbio:
dopo l'iniezione a naja sulla tetta non ho più paura di nessun ago
madò che paura che avevo da piccolo...
Il Tabte era fastidioso anche perché era una iniezione sottocutanea, ma l'antitetanica non mi risulta che sia fastidiosa. L'ho appena fatta e non solo il mio medico ha avuto una mano perfetta, ma dopo 5 minuti me ne sono dimenticato completamente. Parlo di Anatetal...
è un po una strunzata: un getto liquido da 30 mt al secondo, sottile un capello, ti buca da parte a parte un osso, se lo muovi ti amputa un braccio.
già la vedo la vechietta che deve fare il paracetamolo in vena, quella con le vene sclerotiche..