Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io ci volo molto spesso, ma se posso evitare senza troppa differenza di prezzo evito..... (di solito viaggiamo in 5 e un pò di risparmio non ci fa schifo)...
però se posso evitare tutte le rotture di palle della Ryan (valige, carte di imbarco, lotterie, bar a pagamento, personale svaccato, file da paura con corsa ai posti liberi eccetera) anche con una differenza di prezzo, lo faccio senza pensarci due volte, a prescindere dalla sicurezza....
i minori dal giugno di quest'anno devono avere un loro documento con foto valido per l'espatrio... non va più bene l'iscrizione nel passaporto dei genitori.
sob sob...non ci ho mai volato e mai ci volerò adesso che ho letto questo.....io se nn sono posto finestrino non mi sogno di salire sull aereo.....
-
Citazione:
roberto.to
sob sob...non ci ho mai volato e mai ci volerò adesso che ho letto questo.....io se nn sono posto finestrino non mi sogno di salire sull aereo.....
puoi anche acquistare il priority boarding o riservare il posto a 10 euro per persona per tratta.... più 25 euro per il bagaglio da 20kg, più il biglietto che ormai parte, di solito dai 30 euro a testa, alla fine per avere lo stesso servizio di Alitalia o, nel mio caso, di air malta, paghi se ti va bene circa 70 euro a tratta.
con 140 euro spesso si trova un biglietto A/R anche con le linee aeree convenzionali, anzi, spesso si trova a meno, quindi perchè volare ryan??
-
Citazione:
japkiller
puoi anche acquistare il priority boarding o riservare il posto a 10 euro per persona per tratta.... più 25 euro per il bagaglio da 20kg, più il biglietto che ormai parte, di solito dai 30 euro a testa, alla fine per avere lo stesso servizio di Alitalia o, nel mio caso, di air malta, paghi se ti va bene circa 70 euro a tratta.
con 140 euro spesso si trova un biglietto A/R anche con le linee aeree convenzionali, anzi, spesso si trova a meno, quindi perchè volare ryan??
io uso di tutto per viaggiare ma ste pirati della ryan nn li posso vedè...tra i sedili saldati e il cesso per nani....se dovessero
chiudere baracca&burattini se anche ci costerebbe di più volare ne guadagneremmo di sicuro in salute e in confort a bordo...e tanto basta...
-
Citazione:
sabbia
io uso di tutto per viaggiare ma ste pirati della ryan nn li posso vedè...tra i sedili saldati e il cesso per nani....se dovessero
chiudere baracca&burattini se anche ci costerebbe di più volare ne guadagneremmo di sicuro in salute e in confort a bordo...e tanto basta...
Mah... io ci ho fatto solo un A/R su Dublino nè, ma per 2 o 3 ore non mi sembrano poi male... io son alto 190cm e ci stavo giusto nel sedile, con pure un pò d'aria tra le gambe e la fila davanti.. non esattamente una First di Ethiad ma comunque sopportabile sul corto raggio dai..
Ti dirò.. anche se mi stan un pò sulle balle (come ho già scritto) un pò ringrazio che esistono.. da quando han liberalizzato il mercato e son nate le low-cost i prezzi medi si son decisamente abbassati..
ho un paio di colleghi che almeno un weekend al mese se lo fanno in qualche città Europea senza spendere follie(ovviamente prenotando con un pò di anticipo e non il 15 Agosto o il 25 Dicembre )...
-
Citazione:
robygun
Mah... io ci ho fatto solo un A/R su Dublino nè, ma per 2 o 3 ore non mi sembrano poi male... io son alto 190cm e ci stavo giusto nel sedile, con pure un pò d'aria tra le gambe e la fila davanti.. non esattamente una First di Ethiad ma comunque sopportabile sul corto raggio dai..
Ti dirò.. anche se mi stan un pò sulle balle (come ho già scritto) un pò ringrazio che esistono.. da quando han liberalizzato il mercato e son nate le low-cost i prezzi medi si son decisamente abbassati..
ho un paio di colleghi che almeno un weekend al mese se lo fanno in qualche città Europea senza spendere follie(ovviamente prenotando con un pò di anticipo e non il 15 Agosto o il 25 Dicembre )...
nei week io nn trovo mai nulla di conveniente.......grrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
japkiller
perchè io ho speso 13.50€ per volare a Budapest
trovami chi mi fa lo stesso prezzo :dubbio:
ovvio che ryanair non è sempre la più economica, ma spesso lo è e se si vuole risparmiare si accetta le condizioni di ryanair sennò si vola con altre compagnie
-
Io volo da Malta una volta o due al mese da tre anni, e utilizzo ryan anche per voli di piacere (adesso sto ad Oslo e sono venuto con Ryanair). Però ormai è pressochè impossibile volare a queiborezzi salvo casi eccezionali e se voli max in due.
Se porti bambini, bagagli ecc. Ryanair non conviene.
Va bene oer un single che becca un offerta a casaccio che costa poco, ma quella clientela è meno del 10% del totale. Se devi andare da qualche parte in date stabilite e con bagaglio spendi meno a volare convaltri, avendo un servizio conpletamente diverso