Visualizzazione Stampabile

- 

Bella recensione, complimenti. Personalmente ho sempre apprezzato le moto di sostanza, dando molto più valore alle qualità "tecniche" piuttosto che all'estetica. Con la tiger al momento ho trovato il giusto equilibrio, mi piace e mi soddisfa nella guida, poi non è detto che tra un anno o due mi vien voglia di cambiarla. Per quanto riguarda la versys non l'ho ancora vista dal vivo nè tanto meno provata ma ho seguito diverse prove con immagini, video etc. e sinceramente non ha per niente stimolato il mio interesse, se fossi costretto a scegliere tra le due e dovessi per forza comprarle nuove allora ci penserei fortemente, magari provandola propenderei per la kawa ma attualmente preferirei cercare una bella tigre usata piuttosto che prendermi la versys nuova. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  MrTiger  
ma tutto può essere, non sono io che ho tirato in ballo questa storia:)...a me onestamente se le vendono o no non mi interessa...l'ho provata e ho scritto le mie valutazioni condivisibili o meno confrontate con quelle che sono le mie esigenze e le mie disponibilità, non era una crociata contro il tiger 1050,  moto che mi piace molto, come qualcuno cerca di dimostrare. Avevo gia trovato due 1050 che avrei preso al volo se avessi venduto il mio daytona...ma son già andate. Quindi di fronte ad un acquisto di un nuovo ho espresso il mio parere.

Io per certo ne ho viste già una decina...

Io ne ho vista una in giro
 Nemmeno a me interessa se le vendono oppure no, è una moto che fa schifo, come la crosstourer del resto; Mi pippa il culo che i jap siano totalmente incapaci di tirare fuori una moto di quel segmento che sia anche emozionale esteticamente, oltre che ad essere efficace. Di questo passo sono sul tiger a vita.
 Ti ha detto male... a causa di problemi non prevedibili ho dovuto rinunciare all'acquisto della seconda moto...la tua poteva essere tra le papabili

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  n0x  
Io ne ho vista una in giro
 Nemmeno a me interessa se le vendono oppure no, è una moto che fa schifo, come la crosstourer del resto; Mi pippa il culo che i jap siano totalmente incapaci di tirare fuori una moto di quel segmento che sia anche emozionale esteticamente, oltre che ad essere efficace. Di questo passo sono sul tiger a vita.
 Ti ha detto male... a causa di problemi non prevedibili ho dovuto rinunciare all'acquisto della seconda moto...la tua poteva essere tra le papabili

io ho la fortuna di aver vicino Austria e Slovenia quindi riesco a vedere anche le moto dei altre nazioni...

- 

Citazione: 

beh gia se eri indeciso tra un 800 xc con 21-17 e un versys 1000 c'era qualcosa che non andava... 

Mai stato indeciso ... come ho scritto non l'ho minimamente presa in considerazione. Era esposta a Rho Fiera, per fortuna i bagni non erano distanti ...

- 

io rimango dell'idea che una moto prima di tutto deve piacermi esteticamente poi ovviamente viene il lato dinamico e pratico.per quanto riguarda l'estetica provenendo da moto sportive l'ho presa proprio per quel codino sparato all'insu' e la linea da motardona incazzata e il muso che ad alcuni non piace a me fa impazzire :w00t: per quanto riguarda il lato dinamico è stata una sorpresa,ci puoi fare di tutto e daltronde lo sappiamo tutti.il mono oggettivamente non è il massimo ma in un uso normale non è cosi disastroso,se vuoi farci il somaro o viaggi sempre a pieno carico ci sono molti aftermarket economici che la cambiano dal giorno alla notte ma va anche detto che di somari ne conosco un paio che con quello originale ci vanno ben allegri :D e anche i freni non li ho trovati inferiori a quelli del kawa.per il lato pratico è comunque una moto molto comoda e in un attimo ci monti tre borse e vai ovunque.molti disdegnano le borse originali ma a me esteticamente piacciono e di roba,se monti anche il bauletto ne metti a volonta' per star via un paio di settimane,certo se uno vuol portare l'impossibile hanno inventato le macchine.....e poi non dimentichiamoci che in kawasaki non si sono neanche degnati di progettare due borse dedicate ma si limitano a fornire un kit della givi a un prezzo piu' alto.per quanto riguarda la crosstourer esteticamente mi piace e dinamicamente non è niente male,è molto maneggevole e in movimento il peso sembra scomparire ma il motore è stato una delusione:per essere un v4 1200 non va una cippa e in basso la risposta all'apertura del gas della tigre se la sogna,peccato. 

- 

Bhè... la sostanza senza dubbio c'è...il fatto è che oltre a quello la moto mi deve trasmettere sensazioni solo a guardarla facendomi innamorare come mi è successo col Tiger, senza parlare di cosa è capace di trasmettermi il tre cilindri!!!:w00t:
 La Versys non l'ho mai provata e neanche ci tengo...soprattutto perchè se la memoria non mi inganna,a parer mio...è la più brutta moto che la Kawa abbia mai fatto...:cry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  swilly  
Bhè... è la più brutta moto che la Kawa abbia mai fatto...:cry: 

se non la più brutta ci va mooolto vicino.

Nulla da obiettare sulla poliedricità e sicuramente va anche un gran bene, ma non la cambierei MAI con la Tigre :biggrin3: (1050...)

- 

- 

Citazione: 

Ok e tigro 1050 sia...:) 

cercavi di autoconvincerti che il kawa non era male esteticamente? xD

- 

Citazione: 

Ok e tigro 1050 sia...:) 

Vedo con piacere che ti sei rinsavito...:laugh2::laugh2::laugh2: Anche se, secondo me, di dubbi non ne avavi fin dal principio!!!:oook: