Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io mi sono iscritto al corso, pagherò le clienti
Bravu, ottimo esempio di dementologia professionale:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Meglio tagliare le pensioni che legalizzare i putt@noni :cipenso:??
in termini puramente etici, direi di no
sono incerto su quelli piu' prosaicamente economico finanziari
ogni volta che si fa qualcosa per far emergere un reddito in questo paese, si hanno grosse delusioni
a fronte , poi , di un "121 sacchi iva compresa" e di un "ma ti scarichi la spesa ??? allora facciamo 100 cocuzze in nero", sospetto che la stragrande maggioranza degli utenti opterebbe per la seconda :)
-
Citazione:
kitesvara74
100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche :unsure:, te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..:biggrin3:
Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicoli che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..
Cosa c'entra la morale cattolica con i diritti dell'uomo, per dire..
Non ho parlato di stranieri o italiani, ho solo detto che un tempo veniva dato il foglio di via e che ora non esiste più.
Sono sicuro che è rarissimo il caso che qualcuno scelga di fare il mestiere più antico del mondo perchè gli piace, lo fa solo per necessità, quindi uno stato che non da garanzie lavorative serie ai cittadini e la costinge a vedere il proprio corpo per mangiare non è un vero stato!
I medici non bevono e non prendono nelle pieghe e pertugi del loro corpo i fluidi degli altri ;) e non mi dire che possono usare i guanti in lattice.... ;)
Ma scusate ai tempi d'oggi è cosi difficile trovare una che la da a gratis e solo per il piacere di farlo per simpatia reciproca?
-
Citazione:
kitesvara74
Bravu, ottimo esempio di dementologia professionale:biggrin3:
mi costerà un pò ma dovrei ottenere buoni risultati :D
-
Mah Venanzio che dirti, tu sei così sicuro che tante/i siano costretti, ed è vero allo stato attuale delle cose in Italia per i motivi ben noti, per altrettante/i ti assicuro sia una llibera scelta a fronte di guadagni consistenti.
Dalla tua risposta si evince che del sesso ne hai una visione forzatamente "sporca" , chiediti se l'avessi avuta fossi nato in Norvegia, per dire..
-
Citazione:
kitesvara74
Mah Venanzio che dirti, tu sei così sicuro che tante/i siano costretti, ed è vero allo stato attuale delle cose in Italia per i motivi ben noti, per altrettante/i ti assicuro sia una llibera scelta a fronte di guadagni consistenti.
Dalla tua risposta si evince che del sesso ne hai una visione forzatamente "sporca" , chiediti se l'avessi avuta fossi nato in Norvegia, per dire..
quoto....io per esempio del sesso ho una visione diversa.....diciamo lontana
-
Citazione:
flag
in termini puramente etici, direi di no
sono incerto su quelli piu' prosaicamente economico finanziari
ogni volta che si fa qualcosa per far emergere un reddito in questo paese, si hanno grosse delusioni
a fronte , poi , di un "121 sacchi iva compresa" e di un "ma ti scarichi la spesa ??? allora facciamo 100 cocuzze in nero", sospetto che la stragrande maggioranza degli utenti opterebbe per la seconda :)
sono d'accordo con te
ma la soluzione ci sarebbe: solo in questo ed unico caso, che la somma molto utilmente spesa per la prestazione, potrebbe essere interamente detraibile o deducibile dal reddito dichiarato. Interamente al 100%. In compensazione anche con l'IMU o con il SSN. Magari molti si costituirebbero un utile credito d'imposta, che in quanto una manna dal cielo, potrebbe essere riopportunamente speso come di cui all'origine
Un incentivo a richiedere la ricevuta
Un volano per smuovere l'economia
-
Citazione:
kitesvara74
Assolutamente no! il sesso è una cosa meravigliosa se è fatto con chi è consensiente e se si prova un minimo di sentimento o attrazione.
Un frettoloso e freddo rapporto con un donna, uomo o trans che vende il prorpio corpo questo si che è sporco a mio parere è solo uno sfogo, tipo andare ai cessi della stazione e pisciare...scusate il termine, ma è cosi, quindi una schifezza..tesa solo a soddisfare un bisogno corporale, non c'è nulla di romantico e con questo ho detto tutto.
I guadagni delle tasse dello sfruttamento della prostituzione legalizzata andrebbero in massima parte in spese sanitarie per il contagio di malattie veneree e altre malattie a trasmissione sessuale, ads, epatiti e malattie equatoriali letali.
-
:w00t:
Citazione:
kitesvara74
Alt!
Spiegatemi:
La tipa gli ha detto no grazie dopo e se ne è andata felice e contenta o prima, perché, nel primo caso, mi metto anch'io a dieta di piadine e lambrusco:w00t:
ah detto no grazie per i soldi :w00t:
-
Citazione:
Venanzio
Assolutamente no! il sesso è una cosa meravigliosa se è fatto con chi è consensiente e se si prova un minimo di sentimento o attrazione.
Un frettoloso e freddo rapporto con un donna, uomo o trans che vende il prorpio corpo questo si che è sporco a mio parere è solo uno sfogo, tipo andare ai cessi della stazione e pisciare...scusate il termine, ma è cosi, quindi una schifezza..tesa solo a soddisfare un bisogno corporale, non c'è nulla di romantico e con questo ho detto tutto.
Mah, tutta fuffa..
L'attrazione l'hai nominata tu e di certo la gente che addirittura paga è attratta eccome, chi "attrae" lo fa per denaro ed è consenziente.
Torno a dirti, sarà strano per te lo capisco, ma per altri fare la detartrasi o fare sesso con qualcuno pari sono..
Continui a paragonare il sesso ad "atti impuri", l' avessi paragonato all'atto di "cahare" mi sarebbe venuto in mente Freud ( in realtà vale ugualmente), l'importanza dell'imprinting non si smentisce..