"Che figura di merda" (cit.).
Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.
Visualizzazione Stampabile
"Che figura di merda" (cit.).
Inviato dal mio iPhone tramite Rosictalk.
Partendo dal presupposto che nessun giornalista mi piace...
Io prendo 1300 al mese, tra notti e straordinari arrivo a 1500. Tra affitto e spese varie mi restano i soldi per farmi un viaggetto ogni paio di mesi. Weekend forse è più appropriato di viaggetto. Insomma, da parte non metto nulla, un po perché proprio non ci riesco, un po perché non mi interessa farlo.
Ora, se io prendessi 20.000 euro lordi come quest'uomo, sicuramente avrei altri regimi di vita da quelli che ho adesso. Sarei un assiduo frequentatore di Campione, avrei barche e case a destra e....basta. A destra e basta. E ovviamente cercherei di continuare a navigare negli ambienti dove ci sono i soldi. Per cercare di farne ancora continuando a godermi la vita come quest'uomo ha fatto. Nell'intervista non mi sono sentito insultato da una sua falsa ipocrisia, quindi, aldilà dei suoi falsi o veri principi, io non me la sento di attaccarlo solo perché ama i soldi e le belle donne. Lui ha sempre apertamente ringraziato il suo sponsor principale. Cosa che molti non fanno. La tv è piena di bei visi che si nascondono dietro un dito, e a quanto pare ci riescono benissimo. Emilio Fede avrà il suo carattere particolarissimo, che a me non piace assolutamente, ma da qui al criticarlo senza ammettere che noi al suo posto avremmo potuto fare di peggio, ce ne stà...
:biggrin3:
Io dico semplicemente, che in questo delicato momento, certe affermazioni sono un insulto a chi fatica ad arrivare alla fine del mese.
Certe storie,certi comportamenti che ci stanno propinando attraverso i media sono fuori dalla realtà della maggior parte delle persone e non fanno altro che accrescere il disprezzo per certi personaggi che alla fine stiamo pagando ancora noi..... come tutti i mangiasoldi/mantenuti/indaffaroni che ci girano intorno!
Il mio era più che altro un intervento buddista. Da chi è in pace con se stesso e non rosica nei confronti di chi ha quello che io non potrò avere. Si parla di fede, e io sono interventuo parlando di lui,cone ex direttore di un tg famoso. Se poi si parla della casta dovremmo aprire un altro post. Ma per essere efficace in certe discussioni, bisognerebbe parlare dietro un megafono, a Roma. E non fare le file kilometriche dietro l'Apple store di turno per la novità di turno. Che la Spagna sia d'esempio...
ma se silvio gli molla 20k euri/mese saran cazzi loro, ma a un "personaggio" come umilio tra casinò donne ecc ecc normale non bastino. piuttosto é una vergogna che come scorta abbia un caramba!!
Tutto è soggettivo e dipende dallo stile di vita, a me per vivere basta molto meno evidentemente Emilio ha uno stile di vita alto e 20k son pochi,quindi visto che possiamo aiutarlo cerchiamo di farlo eleggere cosi prende la paghetta da parlamentare e guadagna un po di piu
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
non contesto il fatto che una persona possa o voglia guadagnare 20000 euro almese. Se guadagnati onestamente e con il sudore della fronte niente da dire.
quello che è rivoltante è che a parlare in questo modo sia un personaggio del genere che è il prodotto di questa italietta dove i miserabili hanno tanto successo e visibilità
ma non mi stupisco. dopo questi ultimi 20 anni non mi stupisco più di niente
In effetti tutto sembra un trito e ritrito,visto già visto,un paese dove la deriva morale è a livelli sudamericani o africani.
Fede è uno schifo d'uomo,intellettualmente disonesto sino al midollo,il suo livello è quello di scilipoti,di barbareschi,di fiorito,di busi e potremmo andar avanti per ore....ma una cosa è vera,è affar suo quel che guadagna e come lo spende.
In compenso,una "Volante Rossa"dei tempi andati,mi strapperebbe l'applauso.