Visualizzazione Stampabile
-
maa..................... c'hai il vespone con le casse per la radio???? eddaaaiii.....:laugh2:
bello il manubrio mi piace, ma qui la gestazione è un pò lunghina..........
immagino che il tempo è sempre poco....
a momenti impazzivo... wrenchmonkees - Cerca con Google ............:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solitario300
maa..................... c'hai il vespone con le casse per la radio???? eddaaaiii.....:laugh2:
bello il manubrio mi piace, ma qui la gestazione è un pò lunghina..........
immagino che il tempo è sempre poco....
a momenti impazzivo...
wrenchmonkees - Cerca con Google ............:biggrin3:
lassame perde, il vespone è de mi padre, e c'ha pure lo schienale tamarro tipo custom!!!!
la gestazione non è lunga per gli impegni....ma per i soldi!!! ti dico solo che ieri mi ha chiamato il fotografo del matrimonio ed ha finito l'album....beh.....1250 euri che se ne vanno.............
-
ehhh bè..... ci si sposa una volta sola.................(forse)
..........i ricordi del giorno più bello.................(più o meno)
i soldi non fanno la felicità.....................(seeeeee)
eddai è per scherzare no.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
chuckschuldiner77
lassame perde, il vespone è de mi padre, e c'ha pure lo schienale tamarro tipo custom!!!!
la gestazione non è lunga per gli impegni....ma per i soldi!!! ti dico solo che ieri mi ha chiamato il fotografo del matrimonio ed ha finito l'album....beh.....1250 euri che se ne vanno.............
Pronto l'album????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora siamo nella stessa barca. Ti dico che a me ne ha chiesto 1400.....
-
Citazione:
frider
Pronto l'album????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora siamo nella stessa barca. Ti dico che a me ne ha chiesto 1400.....
spiritoso!! i 1250 sono la rata finale.....tutto 2800 senza filmino :botteee:
mi hanno detto che ho scelto il migliore......speriamo che ci faccia sembrare superfighi ;)
due domandine veloci veloci.....
1) come si toglie quella schifezza di para - paraolio sulle forche del 2003, per capirci quella roba con linguetta che sale in alto per parare schizzi che è brutta e più che inutile. A parte la brugola si riesce a toglierla senza togliere le forcelle???????
2) si trovano delle vasche paramotore o puntali tipo thruxthn cup??? super semplici senza fronzoli o punte da super sportiva, insomma un pò classico