Allora ok, niente Ohlins. :)
Visualizzazione Stampabile
Allegato 87397
......ma come l'hanno ridotta!!:sad:
Attendo con trepidazione la "nuova" Speed.
Mi sa che qualsiasi cosa tirerà fuori Triumph per alcuni farà schifo a prescindere!! Sperimo fallisca presto!!
niente male, lo scarico è solo un po' massiccio e fa un po' Hornet, ma nel complesso è bellina davvero, la vedremo a milano?
Mi piace solo lo scarico...
Parlano di nuovo telaio, a vederlo così mi pare lo stesso, il forcellone era più bello prima, spero solo che questo nuovo dia qualcosa in più a fino pratici. Il peso in meno è solo grazie allo scarico basso. Mi sarei aspettato un po di più sulla ridefinizione del motore, con.qualche miglioria interna.
Bah.. contento di aver avuto la mia fari tondi 2009, credo che da li in poi tra fari e restyling vari abbiamo solo peggiorato, almeno per come piacciono a me le moto (anche se poi, come da foto profilo, ho anche variato i miei gusti)
Questa.. non è brutta, ma della street a parer mio non ha più nulla, che poi rimanga probabilmente di riferimento come una delle migliori nelle medie, questo è un'altro discorso, ma la moto deve anche piacere, ed a me così la street NON PIACE PIU.