Visualizzazione Stampabile
-
cmq bisogna organizzarci per il pagamento...almeno lo si fa tt insieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Se quel pirla di gnomo aggiornasse la lista sapremmo per quale numero occorrerebbe dividere i 100€ del box:biggrin3:
Monacogay allora non mi sono spiegato (o non hai capito tu), se si paga facendo presente che si fa parte del gruppo di....(in MP), il box, raggiunti i dieci caxxi opss membri, è GRATISSE!!!
X 10 E' GRATISSE
-
Ca@@o, ho chiamato ma è tutto pieno...:(
Mi hanno messo in "lista d'attesa" ... manco fossi in aeroporto ...:incaz:
Citazione:
gnomo
Monacogay allora non mi sono spiegato (o non hai capito tu), se si paga facendo presente che si fa parte del gruppo di....(in MP), il box, raggiunti i dieci caxxi opss membri, è GRATISSE!!!
X 10 E' GRATISSE
Non è che ti sei spiegato male o io non ho capito, nun te sei proprio spiegato!!!!!!! :biggrin3: Quando mai l'hai detta 'sta cosa??:wacko:
Comunque, o il gruppo di ... ha dei posti preassegnati, o non c'è più posto...
Attendo MP o SMS o MAIL o piccione viaggiatore...:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Ca@@o, ho chiamato ma è tutto pieno...:(
Mi hanno messo in "lista d'attesa" ... manco fossi in aeroporto ...:incaz:
Non è che ti sei spiegato male o io non ho capito, nun te sei proprio spiegato!!!!!!! :biggrin3: Quando mai l'hai detta 'sta cosa??:wacko:
Comunque, o il gruppo di ... ha dei posti preassegnati, o non c'è più posto...
Attendo MP o SMS o MAIL o piccione viaggiatore...:sad:
Mi sembrava che ne avesse parlato Pippo...
-
Per il pagamento...aspettiamo gli ultimi giorni come ha detto giustamente Gnomo. Il pericolo pioggia è dietro l'angolo. Per il box...bisogna essere minimo 10 persone. L'ideale sarebbe pagare tutti in un'unico giorno ma cmq basta... nel momento del pagare.... fare il nome di uno del gruppo...ad esempio mio, di scinty di gnomo ecc ecc. Ci mettiamo daccordo un pò prima sul nome da fare così otteniamo il box.
-
Citazione:
pippopoppi
Per il pagamento...aspettiamo gli ultimi giorni come ha detto giustamente Gnomo. Il pericolo pioggia è dietro l'angolo. Per il box...bisogna essere minimo 10 persone. L'ideale sarebbe pagare tutti in un'unico giorno ma cmq basta... nel momento del pagare.... fare il nome di uno del gruppo...ad esempio mio, di scinty di gnomo ecc ecc. Ci mettiamo daccordo un pò prima sul nome da fare così otteniamo il box.
Certo che se chiama Alessia dicendogli che è col gruppo di Gnomo...una risata gliela strappa di sicuro! Andiam andiam andiamo a girar....:risate2:
-
:biggrin3: beh...non mi sembrava il caso di scrivere il cognome degli altri qui sul forum senza il consenso.....:lingua:
-
Citazione:
gnomo
Certo che se chiama Alessia dicendogli che è col gruppo di Gnomo...una risata gliela strappa di sicuro! Andiam andiam andiamo a girar....:risate2:
Il solito egocentrico!:lingua:
Certo che pure se ci giochiamo un "faccio parte del grupp odi 'pippopoppi'", si butta per terra dalle risate! :)
Con Monacgrau, invece, magari rimediamo una colletta o, peggio, non ci fanno proprio entrare!:botteee:
Nel frattempo una lista? Così comincio a capire su chi mi devo concentrare per liberare un posto...:fisch:
-
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
-
lasciate perdere gnomo che non ce cava una sega... chiedete a mamba le giuste traiettorie.. e quando chiamate dite che siete con lui.. su 10 in 9 non pagano.. monacograu sì.
ciao