AMEN ....
Visualizzazione Stampabile
Samsung copioni
come ho già detto questi prezzi esagerati sono appositamente "studiati" per il mercato italiano : tutti a fare le file per avere il prima possibile un cellulare nuovo.
l's3 l'ho preso dopo una settimana dalla sua uscita su un sito internet a 499 con garanzia italiana ,assicurazione e 100 euro di accessori.
Ordunque o quello che ho preso io era rubato ,oppure (guarda caso) 490 è il prezzo medio che si paga in Europa ,ma guarda caso ,in Italia costa molto di più per il motivo sopra citato.
Per quanto riguarda un i-phone usato che costa 100 euro in meno che nuovo ....beh chi lo compra deve avere dei problemi di identità:ha perso la garanzia (in quanti in Italia la apple garantisce i suoi prodotti solo un anno....) è sicuramente sfruttato ,rovinato ecc ecc ,però pure di avere un i-phone va bene anche pagare di più.
La moda e lo status in Italia è tutto : esempio? ho visto comprare dei bmw gs (altra moda) di 2 o tre anni con una vagonata di kilometri quasi allo stesso prezzo del nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! (tagliando,gomme ,passaggio di proprietà ecc) : il senso di ciò me lo spiegate?
Non c'è un senso generico. Finchè uno spende i propri soldi, o indebita se stesso per avere qualcosa, può anche starmi bene.
L'importante è che le sue scelte non vadano a condizionare terze persone.
In ogni caso è vero che apple garantisce con la sua applecare il primo anno (estendibile al secondo a pagamento), ma è anche vero che comunque il telefono è coperto come previsto dalla legge anche per il secondo anno ( del quale risponde il venditore).
E anche sul "sicuramente sfruttato" non ci metterei la mano sul fuoco, per dire.
roba da supermercato....
mica sempre cosa? dobbiamo sindacare su che cosa e come la gente spende i propri denari?
Fammi capire...
x ifogn 4 usato c'è coda a comprarlo o a venderlo ?
Ragazzi, ma non siete ancora stanchi di parlare delle stesse cose?
per esperienza (e non solo mia ) ti posso dire che dopo il primo anno se hai dei problemi ti tocca pagare.
Garanzia Apple: Ancora problemi, i due anni non sono garantiti? | Chicche Informatiche
Apple, problema con le garanzie: l'Ue denuncia | iLoveTech.it
Garanzia biennale sui prodotti Apple: l'Antitrust riapre il caso. Possibile stop delle vendite in Italia - Il Sole 24 ORE
informati va lah