Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno risposto 2 settimane fà dicndomi che l'apertura sarà in primavera (quale giorno?bò) ,
sue testuali parole:
Non abbiamo ancora stabilito dei prezzi,lo faremo a breve.
Il circuito sara' interamente percorribile da auto e moto.
Saranno previsti corsi a vari livelli.
-
-
Cervesina, ormai e' pronto !!!
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=Dj8ddWZYwXs
Aggiungerei anche ..... sticazzi !!
-
dai ormai è fatta e sembra fatto bene anche se con queste immagini è impossibile valutare velocità e distanze.
manca solo l'ok dei verdi :D
-
I verdi li facciamo neri ! :senzaundente:
-
sembra davvero bellina, speriamo nei prezzi che siano umani! cmq da provare!
-
Ho notato già due errori
1) la curva che immette nel rettilineo è troppo larga ed il muro è troppo vicino (stesso errore di modena che poi hanno dovuto modificare)
2) l'ingresso pista troppo in fondo rischio grosso di entrare in pista in curva e rischiare nei dritti di qlc di essere preso (tipo san martino del lago)
spero che l'entrata la facciano prima come Franciacorta almeno hai il tempo di prendere velocità ed arrivare in curva tranquillo
Poi è un circuito medio di ottimo livello anche se un pò schiacciato in lunghezza. ma spero di provarlo quest'anno.
-
-
vedremo, anche in termini di protezioni che metteranno in piedi.
Certo è che dalla curva che immette nel rettilineo (punto 1 di Gabri Day) si esce belli tonici, e seppur sia altrettanto vero che è più facile sbagliare in ingresso che in uscita, non lesinerei protezioni...(Sgrat sgrat)
Anche il punto 2 è delicato, speriamo facciano attenzione. A S. Martino è il punto critico della pista, mi tocca sempre pelare il gas quando vedo spuntare qualche moto che si immette mentre arrivo in curva...lì con la mia ci entro in terza (R6), e il rischio cannonata colossale c'è se chi si immette non presta la dovuta attenzione...
in ogni caso la concorrenza fa solo bene, speriamo ne nascano altre, così da avere più scelta e meno KM da fare (= meno costi da sostenere) per raggiungere il "parco giochi" :-)
-
io sto tenendo d'occhio questi organizzatori che hanno già date a calendario, ma i prezzi latitano ancora... PROVE LIBERE MOTO | Motorace
il sito del circuito sembra non aggiornato da tempo