Visualizzazione Stampabile
-
Mistico adriano celentano catozzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ragazzi, se alla sua età dovessimo scopare con la qualità con cui lui canta sicuramente non potremmo lamentarci ... :D
ma anche no...
la musica leggera itagliana mi ha sempre fatto cagare
-
Citazione:
giorgiorox
ma anche no...
la musica leggera itagliana mi ha sempre fatto cagare
non penso sia un problema della musica leggera italiana.. e neppure un problema di quella pesante ... ;)
-
Citazione:
natan
non penso sia un problema della musica leggera italiana.. e neppure un problema di quella pesante ... ;)
il problema è la "musica" itagliana
-
non sono d'accordo, nel mare di m...a della musica italiana si trovano parecchie gemme
-
Citazione:
Gunslinger
non sono d'accordo, nel mare di m...a della musica italiana si trovano parecchie gemme
E una di queste è Adriano....che fu uno dei primi alla fine degli anni cinquanta a capire, con il rock, che non c'era solo la melodia....:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
il problema è la "musica" itagliana
non saprei cosa dire / c'é della musica italiana che é a dir poco meravigliosa ... penso a Ivano Fossati ma anche ad altri / la voce di Mannoia, di De André ... gruppi come la PFM, i Nomadi .... e potrei continuare con Battiato, Graziani e molti altri ancora ... non penso proprio che siano un problema ... ;)
-
Citazione:
Gunslinger
beh ragazzi stasera è un'altra cosa rispetto ieri, bel concerto!
Vero! Ben altro livello!
Citazione:
oldbonnie
Quoto, ha cantato meglio di ieri. Spettacolo godibile. :oook:
Direi che stasera ha cantato! :wink_:
Citazione:
natan
non saprei cosa dire / c'é della musica italiana che é a dir poco meravigliosa ... penso a Ivano Fossati ma anche ad altri / la voce di Mannoia, di De André ... gruppi come la PFM, i Nomadi .... e potrei continuare con Battiato, Graziani e molti altri ancora ... non penso proprio che siano un problema ... ;)
Senza contare i nostri jazzisti, grandemente apprezzati anche all'estero.
-
Come predicatore ,magari non e' granche',pero' non si puo' negare che insieme ad altri grandi ha scritto la storia della musica leggera italiana negli ultimi quarant'anni.
Raga',ha 74 anni e ancora lo si ascolta(e non erano tutti tardoni gli spettatori all'Arena:oook:).
Per adesso piu' longevo di Adriano c'e' solo Lui(ma ora non canta piu'):lingua:
:senzaundente:
-
beh che dire una delle nostre eccellenze,
:oook:
;;)