Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo il vfr 800, e tra tante moto avute è la migliore. ci fai tutto, dal turismo alla tirata. Ed è quanto di più perfetto si possa trovare. Qualità al 100%.
Ora sono " tricilindrato", ma se dovessi tornare allo sport touring, non ci penserei 2 volte. Consuma un po', ma si compensa con la manutenzione zero ( distribuzione a ingranaggi), e affidabilità totale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Gran mooto secondo molte comparative,ma moto che non sa di un cazzo,prorpio cme la f800s.....
Questione di gusti... Io prima di sputarci sopra la vorrei almeno provare (la F800, non la V-Strom)
Citazione:
roby002
Io avevo il vfr 800, e tra tante moto avute è la migliore. ci fai tutto, dal turismo alla tirata. Ed è quanto di più perfetto si possa trovare. Qualità al 100%.
Ora sono " tricilindrato", ma se dovessi tornare allo sport touring, non ci penserei 2 volte. Consuma un po', ma si compensa con la manutenzione zero (distribuzione a ingranaggi), e affidabilità totale
Avevi il modello precedente al V-Tec, giusto? Le VFR prodotte negli ultimi 10 anni hanno la distribuzione a catena.
-
Citazione:
albizo74
Questione di gusti... Io prima di sputarci sopra la vorrei almeno provare (la F800, non la V-Strom)
Avevi il modello precedente al V-Tec, giusto? Le VFR prodotte negli ultimi 10 anni hanno la distribuzione a catena.
Manco l'hai provata? E di che parliamo? Io il bicilindrico 800 l'ho provato sulla scarenata e se passi dal 955 a quello finisci in analisi......