Visualizzazione Stampabile
-
-
ora...mi vien da dire come sono antiquato che mi piace la Patata....
scherzi a parte.... trovo abominevole qualsiasi forma di violenza verso esseri indifesi che subiscono solamente la violenza da parte dell'uomo bestia (e anche in questa accezione non mi sembra lecito l'atto)... tali esseri per quanto possano provare piacere, se non fatto con brutalità o peggio, non sono in alcun modo liberi di rifiutarsi o sottrarsi...
che certe pratiche fossero poi in auge nella civile antichità, bhè meno male che la morale ogni tanto cambia direzione....
credo sia ignobile e veramente perverso provare piacere, eccitazione o altra forma morbosa nei confronti di animali (super o meno dotati!) e soprattutto verso i bambini.
poi, per carità, sono opinioni....[ironicmodeon] dovesse mai capitarne di incontrarne uno/una mi sentirei libero di esservi attratto molto molto aggressivamente! [/ironicmodeoff]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
ora...mi vien da dire come sono antiquato che mi piace la Patata....
scherzi a parte.... trovo abominevole qualsiasi forma di violenza verso esseri indifesi che subiscono solamente la violenza da parte dell'uomo bestia (e anche in questa accezione non mi sembra lecito l'atto)... tali esseri per quanto possano provare piacere, se non fatto con brutalità o peggio, non sono in alcun modo liberi di rifiutarsi o sottrarsi...
che certe pratiche fossero poi in auge nella civile antichità, bhè meno male che la morale ogni tanto cambia direzione....
credo sia ignobile e veramente perverso provare piacere, eccitazione o altra forma morbosa nei confronti di animali (super o meno dotati!) e soprattutto verso i bambini.
poi, per carità, sono opinioni....[ironicmodeon] dovesse mai capitarne di incontrarne uno/una mi sentirei libero di esservi attratto molto molto aggressivamente! [/ironicmodeoff]
...vero...
-
Citazione:
streettissimo
Posso capire che ognuno ha le sue fantasie... ma perversioni simili sono vomitevoli.
lo hai chiesto ai cani e cavalli?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
lo hai chiesto ai cani e cavalli?:biggrin3:
:cool:
-
che male cè ... se è amore cosa importa la natura la razza o la specie?
-
Citazione:
XantiaX
che male cè ... se è amore cosa importa la natura la razza o la specie?
:wub:
-
sono gia a 4 zampe e col guinzaglio dove devo andare????
bau bau ....bau bau
:senzaundente:
;;)
-
UP, era bella..
Citazione:
kitesvara74
Menotauri per tutte/i:oook:
-
Citazione:
Black Death
sono gia a 4 zampe e col guinzaglio dove devo andare????
bau bau ....bau bau
:senzaundente:
;;)
okkio...