io sono fortunato :biggrin3: mia moglie non si lamenta, certo non faccio grandi viaggi, ma per il giro mattina/sera non ho problemi:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
io sono fortunato :biggrin3: mia moglie non si lamenta, certo non faccio grandi viaggi, ma per il giro mattina/sera non ho problemi:biggrin3:
Una donna che vieta una passione al proprio compagno e' da evitare a priori...di contro la passione non deve diventare ossessione altrimenti meglio rimanere soli...
la mia lady va matta per la moto tralasciando i tour de force che a volte le faccio fare,unico prob è l'abbigliamento quella cazzo di borsa la odio
Fanno finta, non vedono l'ora per incontrare l'amante ma la nostra è un passione senza orari e questo rompe.
Non è mica come dire: Cara ho prenotato il campo per due ore vò a farmi due set, un nove buche, 'na parta de calcetto etc. etc. dove i tempi del rientro so noti.. noi non si ha orari, vuoi la "pula", la pioggia, 'na sfiga (regolatore o ruota libera:sick:) etc. etc.
Cìè il rischio che si ritorni quando non si dovrebbe:biggrin3:
Io telefono sempre prima, pure alla mi ma' :D, per dire..
buh a volte è difficile la convivenza di questa passione se la compagna non la ha.....
in questi casi se c'è un buon rapporto è bene ritagliarsi degli spazi per la propria passione.
:sad:dalla disperazione ho smontato i pedalini posteriori. mi spiace che lei non ci viene più come mi spiace se la domenica vorrei fare giri più lunghi ma sapendo che lei è a casa ad aspettarmi torno sempre x pranzo.:sad::incaz: vabbè le donne sono esseri stani
Ogni tanto si lagna... ma alla la fine la passione che abbiamo in comune è viaggiare...e per il mezzo alla fine lei si adatta, perchè quello è:dubbio: ...ogni tanto per farla contenta prendiamo l'aereo (dove me la cago...)...
Per il momento sono riuscito a farle prendere l'A2... solo per gli scooter però...meglio che niente...
le ragazze sono incredibilmente fragili..sfiorano lo stipite di una porta passando e quasi scatta il pianto greco..
io il passeggero non lo voglio anche se un cretino mi buttasse giù mi sentirei responsabile perchè l'ho fatta salire, figuriamoci se commetto io un errore e può capitare anche quando si sale col cervello collegato
ah ma è lei che vuole venire
finchè non fai qualche bel botto non ti rendi conto di quello che può capitare e quindi della moto accettano il bello non il brutto che deve capitare solo agli altri
Via su.. non è un male tanto comune, come si vede anche dalle risposte! Mi dispiace per chi non può condividere la passione con la propria metà e vorrebbe.. ma in fondo se avete deciso di sposarle o di starci insieme avranno altre qualità. ;)
Io personalmente non ho mai avuto un fidanzato con il quale non condividevo la passione per le due ruote ma non sò neanche immaginarmi con una persona che non sia motociclista... lo vedo troppo importante in un rapporto la condivisione delle passioni, ma questo è il mio punto di vista e modo di essere... e in fondo sono fortunata a me e Coppiglia piacciono le stesse cose :D