Visualizzazione Stampabile
-
Molto bella, una speed diversa dal solito.
Ottima anche l'idea di lucidare il monobraccio!
Le uniche cose che non mi convincono sono la sella, il serbatoio senza scritte e la posizione del serbatoio dell'olio del freno anteriore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Molto bella, una speed diversa dal solito.
Ottima anche l'idea di lucidare il monobraccio!
Le uniche cose che non mi convincono sono la sella, il serbatoio senza scritte e la posizione del serbatoio dell'olio del freno anteriore.
grazie steve! per la sella son gusti.....il serbatoio per ora rimane senza scritta triumph, ma se trovo qualcosa di carino che rchiami il carbonio magari ce lo metto! per il serbatoio dell'olio ho preso il cavallotto brembo con l'attacco per lo specchietto dove fisserò la staffa per il serbatio dell'olio, il meccanico l'ha dovuto montare così perchè non avevo il cavallotto.....:oook:
-
Bravo roberto!! Bellissima interpretazione, mi piacciono il metallo spazzolato e il carbonio assieme :oook:
non mi fa impazzire lo scarico però chissenefrega hai fatto un'ottima moto e basta!
-
Citazione:
geko
Bravo roberto!! Bellissima interpretazione, mi piacciono il metallo spazzolato e il carbonio assieme :oook:
non mi fa impazzire lo scarico però chissenefrega hai fatto un'ottima moto e basta!
grazie geko......probabilmente uno zard ci starebbe meglio ora......sto pensando di cambiarlo anche se il mivv comunque mi piace!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
grazie geko......probabilmente uno zard ci starebbe meglio ora......sto pensando di cambiarlo anche se il mivv comunque mi piace!:wink_:
oh, potremmo stare qui a discuterne per giorni su quale scarico sia il più bello...;) forse ora come ora voterei l'Hydroform o lo shark cafè racer anche se io sto facendo un trapianto di Ixil hyperlow che promette di scomparire dietro la pedana...
-
Citazione:
roberto70
a me piace un sacco la tua giacomo! spero di vederla presto dal vivo :oook:
iol ho vista......tanta roba!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
geko
oh, potremmo stare qui a discuterne per giorni su quale scarico sia il più bello...;) forse ora come ora voterei l'Hydroform o lo shark cafè racer anche se io sto facendo un trapianto di Ixil hyperlow che promette di scomparire dietro la pedana...
lhydroform è oggettivamente un bello scarico, ma ce lo vedo meglio sulla speed 2011, sulle precedenti ha una linea moderna che secondo me non si abbina benissimo alla moto! ti quoto l'ixil...viste le foto davvero bello!:oook:
-
Bella bestiola :cool:
Non amo il carbonio in genere sulle moto......però in alcuni casi ,tipo sulla tua moto , ben meso , ha il suo perchè......bella la sella l'idea del serbatoio.
Gran bel lavoro :oook:
PS: toglilo però quel centimetro sulle gomme ........:lingua:
-
Citazione:
scarf75
Bella bestiola :cool:
Non amo il carbonio in genere sulle moto......però in alcuni casi ,tipo sulla tua moto , ben meso , ha il suo perchè......bella la sella l'idea del serbatoio.
Gran bel lavoro :oook:
PS: toglilo però quel centimetro sulle gomme ........:lingua:
grazie scarf! si con la cartavetro ce la faccio a levarlo!:biggrin3:
-
Complimenti Roberto veramente bellissima e originale!!!! con uno zard completo sarebbe perfetta!!!!:oook: