Grazie delle info
Visualizzazione Stampabile
Grazie delle info
La linea non è il top. O quantomeno è di quelle che a breve "stanca". Con quel motore a disposizione, e valeva anche per il 1000 bicilindrico, avrebbero dovuto/potuto fare qualcosa di più che svestire l'rsv. Lo spogliarello di una sportiva tramutata in nakied mi risulta sia riuscito bene solo una volta ( aveva due fanaloni tondi....).
c'è stato un momento poco tempo fa che la scimmia della 1000 R bicilindrica mi aveva preso di brutto...
è passata, per il momento...
Ancora andiamo avanti con questo paragone totalmente infattibile? Boh!
Io l'anno scorso l' ho provata per bene e non mi ha entusiasmato. Resta pur sempre un 4 cilindri, sotto abbastanza vuota e appena entra la coppia è un cavallo imbizarrito che scalcia ovunque. Poi troppi controlli ed elettronica per i miei gusti, se togli tutto è ingestibile, se li lasci sei sempre controllato e taglia, non mi lasciava neppure fare le penne!!! Speed forever....
ma perchè dite che la speed R e la tuono non sono paragonabili? son due naked 1000, costano uguale, anzi l'aprilia si porta via anche a meno da nuova! se non son paragonabili due moto così.........in una comparativa ci starebbero eccome! che poi la tuono abbia un motore stratosferico non vuol dire che non sia paragonabile....vuol dire solo che va di più! se no a che servono le comparative! :oook:
Chiamate speedino col k100 e ripatrametate l'idea di moto performante, è stato detto???????????