Visualizzazione Stampabile
-
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto
Hai ragione l'avevo interpretata nella maniera sbagliata, e che io sono malizioso di natura.
p.s. era comunque OT
;;)
-
Citazione:
Marco Manila
Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?
E' vero, il criterio del like non e' certo esente da difetti (in effetti l'ho anche puntualizzato, in modo semiserio, in una successiva modifica del post). Magari possiamo escludere i post gnocca dalla votazione :ph34r:
Se non esiste uno strumento automatico per contare i "like", l'unica cosa che posso suggerire e' un sondaggio apposito in cui gli utenti che intendono votare possono esprimere pubblicamente la loro preferenza e spiegarne le ragioni. Pero' occorre sempre qualcuno che alla fine tiri le somme.
-
Citazione:
Intrip
infilato dove ? :blink:
ke
-
Citazione:
Black Death
Quindi se fem????? la chiudiamo qua'???
;;)
...solo perchè non è piaciuta a chi di dovere???
...volevo sentire il parere un pò di tutti, sempre che non sia reato...
-
Citazione:
The Dog
...solo perchè non è piaciuta a chi di dovere???
...volevo sentire il parere un pò di tutti, sempre che non sia reato...
no no per me puo' stare aperto leggendo il tuo commento pensavo che avevi già abbandonato la proposta, a me e' anche piaciuta
;;)
-
Citazione:
Python
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:
-
Citazione:
Domino
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:
Già ..... meglio così :oook:
-
Citazione:
Domino
questo non sarebbe carino , :senzaundente:
:nonono:
;;)
-
Citazione:
Black Death
no no per me puo' stare aperto leggendo il tuo commento pensavo che avevi già abbandonato la proposta, a me e' anche piaciuta
;;)
...bene, anche perchè sembra che la cosa piaccia...