Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
guarda ho appurato che se cerchi sesso lo trovi.....ma se sei un ragazzo per bene che cerca una cosa seria sei fregato......rimango volentieri su TCP
Le cose “ Serie “ ( come le definisci tu ) non si cercano ............. cąpitano o non cąpitano .
ovviamente quando cąpitano lo fanno inaspettatamente :wink_: , basta saper aspettare .
-
Citazione:
nikita67
Le cose “ Serie “ ( come le definisci tu ) non si cercano ............. cąpitano o non cąpitano .
ovviamente quando cąpitano lo fanno inaspettatamente :wink_: , basta saper aspettare .
mi sono espresso (come disse lavazza) male...se esci e vedono che sei un ragazzo tranquillo, per bene, educato e rispettoso sei fregato a prescindere! qualunque cosa uno stia cercando
-
Citazione:
jamex
mi sono espresso (come disse lavazza) male...se esci e vedono che sei un ragazzo tranquillo, per bene, educato e rispettoso sei fregato a prescindere! qualunque cosa uno stia cercando
Giacomino....ci avete inaridite voi per molto tempo....
-
Citazione:
nikita67
@ jamex
io seguirei il consiglio che ti ha dato fearless . Esci e guardati in giro , perchč non esistono solo uomini che vogliono sesso da una donna , ci sono anche donne che non hanno niente altro da offrire :cry: ( poche , spero poche )
trovi sia un concetto sbagliato e indecoroso?
son rare secondo me le ragazze serie che meritano,ma se non le frequenti come fai a saperlo...!
allora meglio passare le giornate davanti il pc? :biggrin3:
-
č mutata l'anima del 3d.... adesso č jamexchepassione.....
-
non se ne puņ pił di queste donne che vogliono dartela a tutti i costi......basta basta basta!:cool:
-
c'č serpico niente regali...
-
Citazione:
roberto70
non se ne puņ pił di queste donne che vogliono dartela a tutti i costi......basta basta basta!:cool:
puppa in MP fotu e telefono vah... qua non si batte chiodo :sad:
-
Citazione:
Segy
puppa in MP fotu e telefono vah... qua non si batte chiodo :sad:
nemmeno qua........perņ pare che sia pieno di assatanate alla ricerca di sesso......il primo che le trova passa una voce....
-
Citazione:
roberto70
nemmeno qua........perņ pare che sia pieno di assatanate alla ricerca di sesso......il primo che le trova passa una voce....
ok teniamoci in contatto :oook: