Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
zitto te che il tuo va bene al massimo per asciugare la carrozzeria dell'auto tipo pelle di daino
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
-
Citazione:
macheamico6
Una volta non potei fare a meno di ascoltare due ragazze che parlavano in un bar (ero seduto da solo in un tavolino vicino ad esse, ma dietro a una colonna e non mi avevano visto).
Parlavano di misure, ed in sostanza il discorso era "che ce ne fai con uno più corto di 23 cm?".
Ad un certo punto mi alzai facendo molto rumore di proposito e nell'uscire passai vicino ad esse.
Di fronte al loro imbarazzo :sick: (in realtà il discorso era stato molto più lungo e non m'ero perso una sola parola) dissi loro: "non vi preoccupate, io sono fuori concorso..." :laugh2::D:laugh2::senzaundente:
spettacolare!!!
-
di solito le donne alla vista del mio "fratellino" se ne uscivano con commenti del tipo " e se passassimo subito alla sigaretta?" o " meno male che hai altre qualità!" Ho detto tutto! :dry:
Scherzo!!
-
pieno di cazzoni sto forum.....ma non mi pare una grossa novità:)
-
Citazione:
laura83
:oook:poteva chiedere alle donne :sleep2:
ciao !
dicci :dubbio:
-
io lo misuro in mm cosi viene fuori un numero "importante"......:oook:
-
28,8,c'è l'ho come segno particolare anche nella carta d'identità
-
qualsiasi sia la lunghezza del vostro ciddus: ntuculu
tranne d74 che ce l'ha 9,7 cm,come da tabella e quindi non ci arriva a girarselo
-
Citazione:
legend78
come si evince dal seguente articolo, non saremmo messi poi così male... ma quanti di noi hanno falsato le reali misure? davvero gente è importante contattate sto ricercatore non vorrei non ci dormisse la notte!!!!
Italiani: 15 centimetri di "amore" - Libero Viaggi
certo che Segy sta contagiando molti qua dentro... per dire... :dry:
cmq il mio contributo va ad aumentare la media!
-
Citazione:
Medoro
28,8,c'è l'ho come segno particolare anche nella carta d'identità
legend 78 e ce l' ha nel nick