Visualizzazione Stampabile
-
Cri..... ma vuoi mettere in piazza il fatto che ti sei fatto un altra moto ladrando sul povero conce in difficoltà finanza rie
O.................. forse lo sai come lo so io???
hahahahahahahahahahaha
-
wolverine è un babbeo
ciao e buon weekend
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
wolverine è un babbeo
ciao e buon weekend
:oook::oook::oook:
Citazione:
Big Marino
Cri..... ma vuoi mettere in piazza il fatto che ti sei fatto un altra moto ladrando sul povero conce in difficoltà finanza rie
O.................. forse lo sai come lo so io???
hahahahahahahahahahaha
Tu non ridere che quando vieni qui (non vedo l' ora) ti faccio vedere....
-
Citazione:
L'inglese volante
Personalmente non sarei stato in grado di fare il verme in questo modo ... Ma non ho capito il senso del thread...
Lo vuoi elogiare o cosa? Perche' non mi sembra un comportamento corretto...
...
perche'???
la moto, se non ho letto male, era in vendita da anni
quindi nessuno ha offerto una cifra maggiore o ritenuta congrua nei tre anni precedenti. la trattativa mi pare sia stata libera. era forse preferibile non fare l'offerta? lo avrebbe preferito il venditore???
quale sarebbe stato un comportamento corretto ?
-
Citazione:
flag
perche'???
la moto, se non ho letto male, era in vendita da tre anni
quindi nessuno ha offerto una cifra maggiore o ritenuta congrua nei tre anni precedenti. la trattativa mi pare sia stata libera. era forse preferibile non fare l'offerta? lo avrebbe preferito il venditore???
Invece de fa il capitalista dell'ultima ora piglia la moto e vieni a pagà na birretta quassù
-
Citazione:
Warsteiner
Invece de fa il capitalista dell'ultima ora piglia la moto e vieni a pagà na birretta quassù
fate chiude sto caxxo d'ospedale e nun rompete le palle :)
-
Citazione:
flag
fate chiude sto caxxo d'ospedale e nun rompete le palle :)
.... e fateci na casa de riposo per vecchi.
Io e flag ci mettiamo in lista :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
.... a fateci na casa de riposo per vecchi.
Io e flag ci mettiamo in lista :ph34r::ph34r:
:cry:
-
Citazione:
flag
perche'???
la moto, se non ho letto male, era in vendita da anni
perche' da quello che c'e' scritto , il venditore non aveva molte alternative... Tutto qua.
Poi, io parlo per me, non so se sarei riuscito a fare una cosa del genere... Ma tant'e' ... Felicitazioni all'avvoltoio.
-
Citazione:
L'inglese volante
... Felicitazioni all'avvoltoio.
Io la mia street l'ho presa senza nemmeno 5€ di sconto e senza nessun accessorio in omaggio,quando vado a fare i tagliandi pago l'olio 20/22 € al litro e la manodopera 50€ all'ora.................ha fatto bene ad approfittare dell'occasione,forse dimentichi che quando noi andiamo in officina,prima ci dobbiamo ungere bene il buchetto.