Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Siamo in democrazia o no?Decide il popolo o no?tutti uguali o no?
Tutti sulla stessa barca e poi si vede.
prova ad immaginare l'italia senza le tasse dei dipendenti
-
Citazione:
rookie
Quindi tu sostieni che non le pagherebbero come i lavoratori autonomi?
Magari continuerebbero a versarle come adesso che sono obbligati alla fonte. O credi di no?
E comunque se nessuno pagasse le tasse mi sembrerebbe chiara la decisione popolare.
-
Citazione:
Grugno
Quindi tu sostieni che non le pagherebbero come i lavoratori autonomi?
Magari continuerebbero a versarle come adesso che sono obbligati alla fonte. O credi di no?
E comunque se nessuno pagasse le tasse mi sembrerebbe chiara la decisione popolare.
no, semplicemente credo che per i dipendenti va bene così e chi ha facoltà di pagarle deve farlo perche vive e beneficia di un sistema che dovrebbe funzionare con il contributo di tutti
-
Citazione:
rookie
no, semplicemente credo che per i dipendenti va bene così e chi ha facoltà di pagarle deve farlo perche vive e beneficia di un sistema che dovrebbe funzionare con il contributo di tutti
Ma così sei tornato al punto di partenza...i dipendenti versano regolari, perché i soldi li versa materialmente il datore, gli autonomi evadono perché le tasse sono troppe a loro dire.
Stando così le cose, l'elogio del 117 da parte dei primi mi sembra un po' "tutti gay col culo degli altri".
-
Citazione:
rookie
prova ad immaginare l'italia con i datori di lavoro che chiudono le aziende e aprono dove lo Stato non ti ruba oltre il 50% dei guadagni
non ti fornisce un apparato burcratico che ti rallenta o addirittura impedisce di fare determinate scelte
non ti mette in svantaggio rispetto ai competitor di altre nazioni
fornisce incentivi
non è attanagliato da mafie e corruzione ovunque
non ti lascia alla mercè del primo stronzo che sceglie l'italia per delinquere (e non sono certo fascista ma è cosi)
-
Allegati: 1
Citazione:
manu for rent
prova ad immaginare l'italia con i datori di lavoro che chiudono le aziende e aprono dove lo Stato non ti ruba oltre il 50% dei guadagni
Immagina..puoi...
-
ormai no dindini no party
-
Citazione:
Grugno
Ma così sei tornato al punto di partenza...i dipendenti versano regolari, perché i soldi li versa materialmente il datore, gli autonomi evadono perché le tasse sono troppe a loro dire.
Stando così le cose, l'elogio del 117 da parte dei primi mi sembra un po' "tutti gay col culo degli altri".
Chi evade lo fa perché non vuole pagare, che le tasse sono troppe è solo la scusante
-
tasse al 20% per tutti e galera per gli evasori..
firmerebbero tutti
-
sai come fa un dipendente a permettersi di pagare le tasse? adegua il tenore di vita a quello che gli rimane