Visualizzazione Stampabile
-
fregatene della moto, te la ricomprerà, l'importante è raccontarlo!
-
Veramente andata di lusso! In bocca al lupo per tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumauro
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ma a cosa gli serve l'avvocato? ma è stupido? si rende conto che dovrebbe essere in galera??
-
Auguri di pronta guarigione.
Un palo dentellato in cu_o a chi guidava la macchina è già stato messo? :incaz:
-
Contento tu stia bene! Una domanda, visto che te la sei cavata, dopo si pensa al resto... ma i carabinieri li hai chiamati?
-
Citazione:
Albe78
ma i carabinieri li hai chiamati?
Si, mentre ero ancora a terra ho dato disposizioni ai miei colleghi che nel frattempo sopraggiungevano (stavo andando al lavoro) di fare tutte le foto del caso, di impedire a chiunque di spostare da terra anche un solo frammento e di chiamare le fdo prima ancora dell'ambulanza!
I carabinieri hanno fatto tutti i rilievi e, anche se non mi hanno dato copia del verbale, mi hanno detto di stare tranquillo in quanto sono completamente dalla parte della ragione...
-
embè na cricca je lhai data ...
jolly giocato
stai bene OTTIMO !!!
-
mamma mia...
metti un cero alla Madonna va lah
-
Avrei reagito male......ne sono sicuro!!!!
Dalla foto e dinamica , come già detto da tutti gli altri, ti è andata davvero alla grande!!
Ti riprenderai presto e probabilmente comprerai una moto nuova.............non senza il timore di affrontare
una curva simile a quella del fattaccio....almeno per un bel periodo.
Una domanda......stavi spingendo????
-
Citazione:
giumauro
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:
ha una bella faccia tosta .........la gente è fuori proprio!
è andata bene va........vedersi uno contromano su un senso unico roba da infarto porca miseria! rimettiti presto!:oook: