Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
La gp7 è profondamente diversa dalla gp12 ...lo stesso vale per gli altri marchi...se vogliamo essere più precisi la stessa moto a fine stagione è molto diversa da quella di inizio stagione...per cui fare un paragone su quello che c'era nel 2007 e quello che c'è oggi è imho fuorviante...
Poi ci può anche stare che rossi non sia più motivato come una volta...
non la paragono alla 2007,vabbè dai ciao
-
evitiamo su di fare commenti "banali" parliamone seriamente per una volta tanto....
;)
Citazione:
furby
A me eccessivo dare troppa attenzione ad uno che non ha fatto risultati. Stop.
Altrimenti parliamo anche di tutti quelli arrivati dopo il quinto posto.
Lui è un essere umano, come gli altri piloti e la bacchetta magica non ce l'ha!
non mi pare che altri piloti ducati abbiamo fatto meglio.... ;)
-
Citazione:
furby
A me eccessivo dare troppa attenzione ad uno che non ha fatto risultati. Stop.
Altrimenti parliamo anche di tutti quelli arrivati dopo il quinto posto.
Lui è un essere umano, come gli altri piloti e la bacchetta magica non ce l'ha!
nooooooooooooooooooooooooooooo,non puoi dire questooooooooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:
-
Citazione:
D74
evitiamo su di fare commenti "banali" parliamone seriamente per una volta tanto....
;)
Banale sarà quello che scrivo tu! :dry:
Appunto che gli altri piloti non hanno fatto di meglio, perché non si parla di loro?
-
Citazione:
D74
;)
te lo avevo detto :w00t:
-
Citazione:
D74
;)
beh allora se Rossi vale gli altri piloti, beh, auguri
-
ripeto al di là della simpatia o antipatia.... credo sia assurdo negare che Rossi sia un pilota mediocre..... io penso che se ha un mezzo che gli permette di competere può ancora dire la sua.
ed il primo che è conscio di doversi mettere alla prova e vedere se ancora può essere competitivo è lui.....
Citazione:
Devo provare prima la M1, poi avrò le idee più chiare per capire se potrò tornare a divertirmi di più in sella.
-
Citazione:
D74
ripeto al di là della simpatia o antipatia.... credo sia assurdo negare che Rossi sia un pilota mediocre..... io penso che se ha un mezzo che gli permette di competere può ancora dire la sua.
ed il primo che è conscio di doversi mettere alla prova e vedere se ancora può essere competitivo è lui.....
... l'anno prossimo avrà sotto il culo la moto campione del mondo.
Avrà un mezzo competitivo?
Chi vivrà vedrà...
-
Citazione:
D74
;)
scusa D74 ma l'unica cosa banale son le dichiarazioni di Rossi che tu hai riportato, è proprio banale il 3D! son due anni che dice le stesse cose! farebbe meglio a stare zitto e ad aspettare il prossimo anno e anche i suoi tifosi!:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
beh allora se Rossi vale gli altri piloti, beh, auguri
se non c'è una moto di base per competere..... è difficile che piloti meno capaci riescano a fare bene, ripeto Stoner ha il grande merito di avere una guida che riesce a tappare i problemi storici della Ducati.
ma una casa non può sperare di avere un pilota che tappi i problemi tecnici.... deve poter sviluppare e migliorare strada facendo..... sennò si ritrova come ora.