Però è molto bello..io sono in attesa di un pastore tedesco con pedigree solo che forse non è rimasta incinta la sua..speriamo scusate l'OT
Visualizzazione Stampabile
Passo della Cisa - YouTube
Passo della cisa.
Ripresa da parafango anteriore
http://www.youtube.com/watch?v=Q7BiIRlgtKA&feature=plcp
Grossglockner
Lo dice anche a me, penso sia per i diritti delle tracce audio
La GoPro Hero III, nella confezione d'acquisto è sprovvista di supporto con attacco a ventosa, stavo quindi valutandone l'acquisto.
Quello originale GOPRO Suction Cup
Costa 35 eurozzi, dall'aspetto visivo non mi sembra granché pratico e le recensioni non sono invitanti.
Sulla Baya ho invece trovato il kit realizzato dalla RAM-Mount, della quale ho già acquistato i supporti navigatore e anche dei supporti per terminalo radio molto grossi per lavoro e la qualità percepita mi è sembrata di alto livelli.
Il Kit è questo RAM MOUNT GOPRO KIT e costa 44 euro
Qualcono saprebbe indirizzarmi o cosiliarmi in base alle proprie esperienze?
Nel frattempo, l'ho usata veramente poco e ho prodotto questo:
Trattasi di un timelapse, sono circa 1600 foto scattate ad intervalli di 5 secondi poi montate in un video di circa un minuto, è stato girato qualche ora prima che nevicasse.
http://vimeo.com/56779754
Mentre questo è sempre un Timelapse ad un workshop di ritratto in studio
http://vimeo.com/55716122
[QUOTE=Bob Manubrio;6139423]La GoPro Hero III, nella confezione d'acquisto è sprovvista di supporto con attacco a ventosa, stavo quindi valutandone l'acquisto.
Quello originale GOPRO Suction Cup
Costa 35 eurozzi, dall'aspetto visivo non mi sembra granché pratico e le recensioni non sono invitanti.
Sulla Baya ho invece trovato il kit realizzato dalla RAM-Mount, della quale ho già acquistato i supporti navigatore e anche dei supporti per terminalo radio molto grossi per lavoro e la qualità percepita mi è sembrata di alto livelli.
Il Kit è questo RAM MOUNT GOPRO KIT e costa 44 euro
Qualcono saprebbe indirizzarmi o cosiliarmi in base alle proprie esperienze?
Ciao ho appena preso la Gopro 3 Black e devo dire che dalla mia precedente c'e' un abisso (hero1).
Da usare sulla moto personalmente ti sconsiglio sia la suction cup originale sia l'altro.
Io ho quella della gopro ed in moto la trovo inutile. Poco pratica da sistemare e le vibrazioni sulla camera sono notevoli.
Anche il ram mount potrebbe avere lo stesso problema di vibrazioni, anche se sicuramente un po' piu' comodo da piazzare.
Io molto spesso in moto uso questo : Gopro Roll Bar Mount Barra Grande | Gopro Italia
Appena trovo il tempo carico un video con suction cup fatta in auto tanto per rendere l'idea.
PS complimenti per il time lapse. Mi sto avvicinando pure io a questa tecnica........
Secondo me molto lo fa il software di editing anche se sono neofita in quel campo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uso Final Cut Pro ma lo userò si e no al 5% delle potenzialità!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, ci sono sw off-camera che correggono i difetti di stabilizzazione ma ovviamente a discapito della qualità, io arrivo dal mondo della fotografia e ho imparato a realizzare in fase di scatto una foto che si avvicini il più possibile al risultato finale desiderato per poi in post produzione fare dei ritocchi finali, ovviamente in campo video le cose cambiano ma vorrei appunto cercare un supporto (possibilmente a ventosa) che limiti le vibrazioni.
Come software ho abbandonato Sony Vegas per passare a Adobe Premiere, io lavoro in ambiente Windows, per ora non ho tantissimo materiale su cui lavorare vista la stagione ma mi sembra di trovarmi abbastanza a mio agio