ecco xche'sn sempre piu'convinto a farmi la brutale............
Visualizzazione Stampabile
ecco xche'sn sempre piu'convinto a farmi la brutale............
beh... credo che ognuno di noi qui dentro abbia almeno un pò di passione e di "fede" in questo marchio... del resto sono del parere (e qui scoppia la guerra :D ) che a parte la daytona 675 e forse un pò la speed per il resto sono tutte moto che si comprano per passione, non certo perchè si ha il massimo sul mercato o almeno il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
p.s. in effetti la vecchia tiger la inserisco pure... ma la nuova se è davvero come si è visto fino adesso lascia molto a desiderare in quanto a fascino e ricercatezza...
in ogni caso sarà che non ho passione... ma per quanto mi piaccia la mia speed e il marchio triumph in generale mi sono girate le p... quando ho dovuto aspettare 4 mesi per la strumentazione che da subito era rotta, mi girano quando dopo un mese che chiedo i pistoncini al mio conce (gratis o a pagamento non mi interessa, c'è la mia pellaccia in mezzo) quest'ultimo sembra caduto dal cielo... mi girano quando la moto non mi tiene il minimo, la porto dal concessionario... si risolve il problema ma a distanza di 2 settimane lo stesso ritorna...
Sono d'accordo con quello che dici sostanzialmente, ma non perchè ho fede in un marchio devo accettare di spendere 11500 euro sudati per una moto che non frena...va bene la passione, ma l'appassionato non può e non deve avere le fette di salame davanti agli occhi...deve avere una certa dose di ragione...Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Pensi che nessuno legga in Triumph questo forum?
E propio per quello che la presa di culo aumenta ....:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Polso di legno
Sono al corrente di tutto, ma faranno sempre finta di niente....
Almeno fino a quando... gli manchera il terreno sotto a i piedi...
E gli appassionati...s'incazzano davvero !!!
Io ho preso la tua stessa fregatura,moto ritirata ad Aprile06 ma mi hanno dato il mod.2005.Che si fa in questi casi?
Non credo si faccia niente ...Citazione:
Originariamente Scritto da sunarota
Cmq, le differenze sono minime... e di poco conto ...
In ogni caso, non è un bel segno di stile ..:tongue: :tongue:
Godiamoci la Speed ...il resto è storia !!
si ghino stesso pensiero ! io arrivo da ducati quindi per ora tutto fin troppo perfetto ! ahahhaha
beh qualcosa devo dire anch'io ...a questo punto,
Allora io sono vecchiotto... ed ho un'amore (o passione come di Greenarrow)
per questo marchio che affonda nei lontani anni 70, quando a 14 anni sbavavo per un 'ora su un marciapiedi davanti ad una Trident (anche davanti ad una Rocket BSA o Commando Norton a dire il vero....) e guardavo quasi con affetto quella gocciolina d'olio che non voleva staccarsi ma poi inesorabilmente cadeva sull'asfalto dal carter della moto.:rolleyes:
Bene molti anni sono passati e tanto olio e' rimasto sull'asfalto di tutta Europa,
e l'amore non e' passato c'e' ancora, ma qualcosa sta succedendo credo qualcosa di non troppo piacevole....,
come una sensazione, che quello che amavi non sia piu' la stessa cosa, e' cambiato ma non in te, e' lei che e' cambiata...
E' questo che comincia a non piacermi, capite, io non chiedo altro che "pulire l'olio" nel box, pero' sia chiaro se lo faccio, e vi assicuro che mi piace farlo, lo faccio per "lei" la Triumph con cui sono cresciuto, con cui sono anche invecchiato un po'...
Non lo faccio per qualcosa di diverso, per una factory di moto un po' jap che pero' conserva il nome blasonato della moto inglese senza ne' la qualita della jap ne' un vero blasone...
Insomma non ho voglia di "tirar su olio dal pavimento" sotto ad un Kawa W650 (con tutto il rispetto e l'ammirazione per una replica coi controca..i)
ok mi sono sfogato, sorry
PS: so che molti si indigneranno... ma io con un Monster comprato usato, 10 anni fa, non sono mai rimasto a piedi una volta in 3 anni ! Con 3 Speed (T509;955i;1050) sono sempre rimasto a piedi !!!:sick:
Continuerà a valerne la pena ???
Boh vedremo, ma io sono un pochino stufo,
e vedo che non sono il solo...
Problemi ce ne sono, è vero. La grossa pecca sapete per conto mio qualè, l'assistenza. Anche se hai un problema ma trovi un meccanico che te lo risolve non ti rimane l' incazzatura, è quando certi conc. cercano di tergiversare sui problemi, che uno perde le staffe. Ritornare dal conc. più volte per lo stesso problema è ridicolo, ho una sola parola ........mancanza di professionalità, l'importante è vendere, poi sono ca****i tuoi.
non hanno la voglia di migliolarsi... di fare un prodotto sempre più valido... un esempio??? la speed e il suo bagnarsi le candele... sono anni che se uno non lava la speed come se stesse pulendo una reliqua preziosa c'è il rischio che vada a due cilindri, che non parta proprio... etc etc etc... MA CI VUOLE PROPRIO TANTO A SIGILLARE STO C... DI IMPIANTO ELETTRICO???
(e questo è solo un esempio...)
e ricordiamoci che sono pur sempre 11.500 euro...