Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Nel suo insieme mi piace... la sella cosí piatta e forse la colorazione fanno però sembrare il serbatoio sproporzionato. L'unica cosa che cambierei é la macchina fotografica o chi la maneggia!
ho usato un telefonino ! dal vivo i colori sono ben differenti. credimi. Appena la porto a casa cercherò di fare immagine decente ( ma che dico ...
faccio cahare come fotografo :dry:) Alla prima uscita in compagnia qualche buon fotografo lo si trova !
-
E' già bellissima così...chissà dal vivo!:w00t:
-
Questa moto spero che vada in esposizione all'EICMA. Quelli della Triumph se la vedono, la vorranno al loro stand..penso sia il minimo dato che di così customizzate se ne vedono poche. Voi che pensate ragazzi?
-
Citazione:
cayenne4t
Questa moto spero che vada in esposizione all'EICMA. Quelli della Triumph se la vedono, la vorranno al loro stand..penso sia il minimo dato che di così customizzate se ne vedono poche. Voi che pensate ragazzi?
Sono d'accordo: spero di vederla all'EICMA!!!! (io ci saro')!!!! E poi, almeno secondo me, l'arancio e' proprio la morte sua.....W lo scrambler!!!!
-
Citazione:
cayenne4t
Con tutto il rispetto per Marco, credo che tu non ne abbia viste. La moto è molto bella ma di qui abbiamo appena scalfito la superficie
My iPhone using patatatalk
-
Ho capito, ma se vi voglio far vedere la mia ragazza non le faccio una foto mentre passa la canalis sullo sfondo
carina, ma il problema è che il tb la fa sfigurare:dubbio:
-
Citazione:
ramarro
Con tutto il rispetto per Marco, credo che tu non ne abbia viste. La moto è molto bella ma di qui abbiamo appena scalfito la superficie
Hai ragione al 100%. Probabilmente chi ha espresso gli ultimi entusiastici giudizi, è da poco iscritto e non ha ancura avuto modo di visionare ed apprezzare le belle MC realizzate dagli utenti del forum. Inclusa la tua che è una delle mie preferite .
Per come sta venendo sono contento così. Ad un salone non penso andrà mai, ma ha il suo posto nel box di casa !
In questi giorni in effetti è esposta in officina di Triumph Milano ...
Citazione:
triumphead
Ho capito, ma se vi voglio far vedere la mia ragazza non le faccio una foto mentre passa la canalis sullo sfondo
carina, ma il problema è che il tb la fa sfigurare:dubbio:
L'ho fatto apposta ad inquadrarla ( anche se faccio foto dell'azzo ) . Piacciono anche a me :oook:
-
[QUOTE=2ofaces;5993045]Hai ragione al 100%. Probabilmente chi ha espresso gli ultimi entusiastici giudizi, è da poco iscritto e non ha ancura avuto modo di visionare ed apprezzare le belle MC realizzate dagli utenti del forum. Inclusa la tua che è una delle mie preferite .
Per come sta venendo sono contento così. Ad un salone non penso andrà mai, ma ha il suo posto nel box di casa !
In questi giorni in effetti è esposta in officina di Triumph Milano ...
Non voglio passare per il rompicazzo della situazione, e neanche basarmi sulla mia sia chiaro!! Quando una moto è curata e di gusto lo si riconosce!! è bella sta crescendo bene, mi piace ( ci sono sezioni dove un cambio di specchi mette in fermento tutti, anche se quelli originali in confronto sembravano da special, una volta finite tutte le moto sembrano fatte con lo stampo...) e per fortuna di lavoro ( volendo) c'è n'è ancora moltissimo.... Per come la vedo io che non sono nessuno!!!!
-
Citazione:
cayenne4t
bella ma non speciale.
le special da esporre ai saloni sono ben altre :cool:
-