Visualizzazione Stampabile
-
e non ha detto nulla quando e' arrivata al centro della suddetta rivista???:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
.... senza parole...
-
Citazione:
Space-Ace
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
Presente!
-
Citazione:
Muttley
e come faccio a stufarmi di Ponga (si chiama Sonia ma se provi a scriverlo con il t9 del cell. esce prima PONGA :wub: :wub: ) e' cosi BRAVA :tongue:
Concordo, siamo fortunati.
Domenica scorsa, dopo la girata in Trentino, mi ha detto: "grazie di avermi fatto passare una bellissima giornata".
Se continua così, rischio di emozionarmi...
-
Citazione:
Muttley
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
...eh...la brutale piace tanto anche a me!!!
Magari non subito quella, però a 'sto punto gliela devi proprio comprare la moto!!
-
Citazione:
SILFIDE
...eh...la brutale piace tanto anche a me!!!
Magari non subito quella, però a 'sto punto gliela devi proprio comprare la moto!!
Io uno sputer per domenica mattina lo posso prestare...
Ma ha la patente???
-
la mia commenta solo le pagine centrali..
-
Complimenti alla Zavorrina...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Una volta avevo una bravissima zavorrina..... poi una che se superavo i 3,8 km/h aveva paura.... ecco che ora giro col monoposto.....:cry: :cry:
-
a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!!!!!!!!! ihihihihihihiih