Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
a me va... ma non vanno loro...tutto umido.
esatto!
non gira nessuno!!
-
-
cmq Hayden mi è sembre piaciuto come atteggiamento, modo di porsi, un bel professionista :oook:
a Lorenzo devono aver detto che una mela al giorno leva il medico di torno :biggrin3:
Carl si è cagato nella tuta da come cammina :blink:
-
Lorenzo si sta magnando una mela.... :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
Sicuramente andrà meglio del Rossi di domenica, che giustamente non ha rischiato nulla.
Così come Rossi andrà più forte del Dovizioso di domenica, che altrettanto giustamente non ha rischiato nulla.
Dai su. :oook: :biggrin3:
Non capisco perchè non abbia rischiato,è pagato una cifra assurda per farlo.Lorenzo ha rischiato e sbaglaito,nonostante fosse già campione.
Tanto di cappello allo spagnolo che voleva anche una vittoria inutile,l'altro non lo commento neanche....
-
Citazione:
leo
Non capisco perchè non abbia rischiato,è pagato una cifra assurda per farlo.Lorenzo ha rischiato e sbaglaito,nonostante fosse già campione.
Tanto di cappello allo spagnolo che voleva anche una vittoria inutile,l'altro non lo commento neanche....
vieni di là che si parla di gnagna l'è meglio.... :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
vieni di là che si parla di gnagna l'è meglio.... :biggrin3:
Arrivu :dubbio:
-
il 46 andrà fortissimo :oook:
-
Domani YamaKha trascloca ad Aragon dove proverà insieme alle sbk, per oggi credo che faccian basta..
-
Citazione:
kitesvara74
Domani YamaKha trascloca ad Aragon dove proverà insieme alle sbk, per oggi credo che faccian basta..
ah si?
non lo sapevo... speriamo trovino tempo migliore :sad: