Visualizzazione Stampabile
-
Te almeno riesci a salire in macchina.. io al primo contatto fisico( di solito è una stretta di mano con conseguente smorfia ti orrore al contatto della mia mano bianco-malato e sudaticcia)..beh..lasciamo perdere...:cry: :cry: :cry:
-
Vedo con immenso piacere che finalmente esiste anche un'altro che fa tutto velocemente... Non per niente c'hai la Speed (che in Inglese vuol dire velocità... O forse voleva dire pulce, boh, a quella lezione d'inglese dormivo...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Vedo con immenso piacere che finalmente esiste anche un'altro che fa tutto velocemente... Non per niente c'hai la Speed (che in Inglese vuol dire velocità... O forse voleva dire pulce, boh, a quella lezione d'inglese dormivo...)
Mi sa che lo facevi anche a quella d'Italiano....:coool: :coool:
-
Citazione:
Dum55
Mi sa che lo facevi anche a quella d'Italiano....:coool: :coool:
Touché, ai raghione. Non mi sono acorto di lerrore.
-
Citazione:
trident_special
Touché, ai raghione. Non mi sono acorto di lerrore.
Allora continui... si dice Touquet....:coool:
-
Citazione:
Dum55
Allora continui... si dice Touquet....:coool:
Eh no! Va bene scherzare ma il sacro non si tocca!!!:mad: :mad: :mad: Il Tocquet non va nominato in vano, blasfemo! Va bene che adesso si chiama Enduropale, però rimarrà per sempre il Tocquet!!!:mad: :mad: :mad:
Si scherza eh...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Comunque, che figata il Tocquet...
-
Citazione:
trident_special
Eh no! Va bene scherzare ma il sacro non si tocca!!!:mad: :mad: :mad: Il Tocquet non va nominato in vano, blasfemo! Va bene che adesso si chiama Enduropale, però rimarrà per sempre il Tocquet!!!:mad: :mad: :mad:
Si scherza eh...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Comunque, che figata il Tocquet...
Ho provato a sviarti... ma vedo con piacere che forse,e dico forse, non sei così scemo come sembri.....
-
Citazione:
Dum55
Ho provato a sviarti... ma vedo con piacere che forse,e dico forse, non sei così scemo come sembri.....
Grassie grassie, otto anni di studi di francese ed almeno una decina a leggere Motocross a qualcosa sono serviti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Grassie grassie, otto anni di studi di francese ed almeno una decina a leggere Motocross a qualcosa sono serviti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Invece di leggerlo fallo!!!!!! (da leggersi non nell'accezione richiamante il membro maschile)
-
Citazione:
Dum55
Invece di leggerlo fallo!!!!!! (da leggersi non nell'accezione richiamante il membro maschile)
Fosse per me lo fallei... fallebbi... fallocqui... falloppio... Ah, no, ecco, farei molto spesso ma non c'ho né la moto né dove farlo maremma cinghialal in umido con contorno di patate!