Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
'gnoranti :dry:
Adesso siamo nel giusto.:oook:
-
Citazione:
roberto70
ma era ora de che....io son contrario!!!!!!!!!! se entra un gatto nel mio condominio...........mando un sms a quello della prova del cuoco per chiedere consigli.....:cool:
...occhio ai cani...
-
Citazione:
The Dog
...occhio ai cani...
ha un ristorante cinese vicino
-
Citazione:
Fermissimo
a Pescara in qualche condominio abitato da Rom tengono i cavalli...chissā com'č sentire gli zoccoli dal piano di sopra:cry:
mi darebbero meno noia le zoccole
-
Citazione:
flag
mi darebbero meno noia le zoccole
quali?:w00t:
-
se passi sotto casa mia fai un putan tour che dura una 20ina di km...
-
ma quindi.....fuffi non č una gatta ma....................................
-
sembrano tutte gatte all'inizio... poi finiscono per diventare diveltratrici testicolari professioniste...
-
Citazione:
F@bio
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
'gnoranti :dry:
non esistono cani che non abbaiano .... se in un condominio ce ne sono tre che abbaiano anche pochissimo la cosa č sopportabile, se invece ce ne sono decine di cani che abbaiano anche pochissimo il latrare č comunque fastidioso ...
'gnorante
-
meglio mille volte tanti cani che abbaiano che molte persone che sbraitano per cazzate durante le assemblee condominiali o che rompono al vicino tanto per rompere