Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
esatto....a me è successo di vederlo...mi dispiace come qualsiasi altra vita che se ne va...ma non mi fa certo cambiare il modo di guidare...
:oook:
-
Citazione:
MrTiger
esatto....a me è successo di vederlo...mi dispiace come qualsiasi altra vita che se ne va...ma non mi fa certo cambiare il modo di guidare...
e sbagli... il tuo avatar la dice lunga !
la strada non è una pista
-
Citazione:
cicorunner
ognuno alla fine la pensa come meglio crede, basta che non rechi danni a terzi per il resto siamo tutti grandi da prenderci le proprie responsabilità.
;)
-
Citazione:
cicorunner
Il fatto che io abbia fatto una foto durante una vacanza con amici non credo ti permetta di dare giudizi sulla mia guida visto che non ci conosciamo e non siamo mai usciti in moto.
Al momento dopo circa 250 mila km fatti in moto penso d conoscere le differenze.
-
Citazione:
MrTiger
Il fatto che io abbia fatto una foto durante una vacanza con amici non credo ti permetta di dare giudizi sulla mia guida visto che non ci conosciamo e non siamo mai usciti in moto.
in questo appoggio Tiger, in quanto il ginocchio a terra al di là di quanti credono in molti non è sinonimo di kamikaze.
-
-
Citazione:
D74
in questo appoggio Tiger, in quanto il ginocchio a terra al di là di quanti credono in molti non è sinonimo di kamikaze.
oltretutto sono anni che guido prevalentemente sopra....l'ho passata gia la saponettite:)
-
L'incubo del motociclista???
Eccoloqqua...
giusto per sdrammatizzare un po' ;)
-
inutile che ci giriamo attorno, la moto e' una roulette russa sono troppi i rincoglioniti che girano per strada in macchina,ho havuto un incidente proprio mercoledi pomeriggio per colpa di una signora che guidava una c3 e sicuramente pensava ad altro;risultato:moto distrutta e io bloccato con la spalla lussata e a detta di quelli che hanno visto sono un miracolato,stavolta mi sono veramente cagato in mano e sto seriamente considerando di lasciar perdere poi magari mi passera' comunque veramente gran brutta senzazione,fino a che non ti capita non si puo' capire.