Io prima di venire a San Martino devo farmi almeno un corso e qualche mezza giornata li... :biggrin3: Non sono assolutamente ai vostri livelli... :cry:
Se ci sono novita sul TCP Riding School... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Io prima di venire a San Martino devo farmi almeno un corso e qualche mezza giornata li... :biggrin3: Non sono assolutamente ai vostri livelli... :cry:
Se ci sono novita sul TCP Riding School... :biggrin3:
Il bello delle giornate a turni è che ci sono 4 livelli :oook:
Ho solo queste e spero che sia ancora in garage :dry:
Allegato 101428Allegato 101429
semplicissimo...l ho vista sull annuncio su subito.it dove era in vendita prima che la comprassi tu...avevo contattato il venditore per acquistarla ma dovevo dar via la daytona600 e ho perso tempo poi un bel gg e stata venduta...guarda caso quel giorno tu sei diventato possessore di una tuono factory gialla...
ha ha ha ha ...il mondo e piccolo...poco male dai alla fine mi son preso una streetR non avrà la stessa coppia mostruosa:cry:,le stesse sospensioni:cry:,freni :cry:e carrozzeria in carbonio:cry:....
ma mi diverto lo stesso....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mauro purtroppo ho la possibilità di venire a solo uno dei 2 eventi e a parità di prezzo misano mi fa piu C@@@O....
il vecchietto temo non venga...forse se non ho capito male dovremmo organizzarci per l ultima al mugello...ci spero perchè cosi vengo nel tempio della velocità italiana...
nooooooo gialla è bellissima...
io infatti sulla street mi trovo molto bene...però abituato ai 955 un pò di carenza sotto la sento...
colore?
mmmm.....misano è interessante....