Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Perchè comprare un telefono?
Ecciai ragione anche tu; adesso prendo un mattone dal cantiere sotto casa e vado a "farmene" uno in un negozio in centro... :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
in effetti anni addietro m'ero comprato il motorola a forma di sasso, tutto stondato... e passata l'euforia della novità, era davvero affascinante come un sasso :laugh2:
Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....
-
Citazione:
SpeeDino
compra un nokia da 29 euro,i soldi che avnzano mettici la benza pr la prossima stagione
Ke @@ sta storia.... :dubbio:
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....
:laugh2:
la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.
-
Citazione:
Chinaski
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina? :biggrin3:
anche ottima idea
-
Citazione:
Chinaski
occhio che con lui caschi male :biggrin3:
Citazione:
SpeeDino
anche ottima idea
ecco :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
:laugh2:
la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.
Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....in compenso la batteria durava 1 settimana 24/24...
-
Citazione:
Stinit
Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....
quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia :laugh2:
Infatti il Motorola era na ciofeca...era meglio un Nokia...almeno si poteva giocare con Snake:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Infatti il Motorola era na ciofeca...era meglio un Nokia...almeno si poteva giocare con Snake:biggrin3:
la gente ci si rompeva le dita