quoti me o il ducatista ?
Visualizzazione Stampabile
io continuo a non capire....
Quoto
Era in riferimento al peloso.
Many thanks.
E decisamente cosa rara che qualcuno si dichiari d'accordo con me in questa sede.
Sarà forse perché dico na marea de cazzate ...
Comunque ti suggerisco di metterci dentro anche il nero: sia mai che qualcuno ti accusi di razzismo per non averlo considerato... :fisch:
Per forza: continui ad essere avvocato...
riguardo a te invece non ho alcun dubbio :biggrin3:
I negri si lavano di continuo e striccando convinti di sbiancare, un pochetto alla volta;
neri un poco meno neri dicono di altri neri un poco più neri "ma và 'sto negro!"
effettivamente, ma per cultura ed esperienza evolutiva ed anche ambiente, non per colore, i neri rappresentano il livello evolutivo precedente: basta vederli alle prese con la tecnologia, anche quella spicciola dei bidoni "SULO". Le donne peggio;
potrei continuare anche a lungo ma sarebbe inutile: le differenze ci sono, eccome, e molte ma non si tratta di razzismo, italiani brava gente, piuttosto di paura di perdere, di confrontarsi, di nessuna voglia di metterci del proprio.
Chiudo con qualcosa che non può lasciare dubbi:
A. Einstein, perseguitato perchè ebreo, alla domanda "di che razza è lei, Professore?" rispose "Umana."
:ph34r:
Qualche anno fa,per l'esattezza nel 2002,negarono a me e mia moglie l'ingresso in un famoso dico club di NY perché l'evento era organizzato da un associazione gay e noi non eravamo ne gay ne iscritti a tale organizzazione........tale fenomeno mi capito qualche anno dopo a Roma dove mi vidi negare l'entrata in una discoteca romana perché non facevo pare dell'Arcigay....di ciò devo "ringraziare" l'ex onorevole Vadimir Luxuria(all'epoca organizzatore dell'evento).......gay gente "tollerante":oook: