Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
io ho sempre soccorso anche animali investiti da altri,soprattutto fagiani e lepri
:D
-
-
Già fatto 20 anni fa senza legge, soccorso di un cane che mi ha causato anche un bel 700.000 di danni,faro e carrozzeria, e 20.000 per pulire la macchina dentro
serve buonsenso non la legge.
;;)
-
ecco
questa mi mancava...
e pensare che credevo d'averle viste quasi tutte.
Che posto fantastico questo ("is beautiful!" V. Rossi, Gli Spari Sopra): il migliore dei mondi possibili.
Non sono riuscito, dal nervoso, a leggere tutto l'articolo: ma penale per l'animale che non attraversa sulle strisce c'è?
PS OT: mi dicono che se riesci -e non ci riesce mai nessuno- a mettere un piccione sotto le ruote della macchina questo scoppia con lo stesso fragore di un sacchetto del pane: è vero?
-
Citazione:
edotto
:D
mi sa che avevi capito solo tu :laugh2:
-
Citazione:
Brandhauer
ecco
questa mi mancava...
e pensare che credevo d'averle viste quasi tutte.
Che posto fantastico questo ("is beautiful!" V. Rossi, Gli Spari Sopra): il migliore dei mondi possibili.
Non sono riuscito, dal nervoso, a leggere tutto l'articolo: ma penale per l'animale che non attraversa sulle strisce c'è?
PS OT: mi dicono che se riesci -e non ci riesce mai nessuno- a mettere un piccione sotto le ruote della macchina questo scoppia con lo stesso fragore di un sacchetto del pane: è vero?
il piccione non so,ma il merlo che ti taglia la strada a volo radente preso in pieno sul paraurti a 90 kmh fa uno sbuffo di piume mica da ridere
-
-
ottima e doverosa legge...peccato che il senso civico della maggioranza delle persone è scarso anche verso gli esseri umani...figuriamoci verso gli animali
-
Citazione:
Jojo
Il problema da noi è che investi le bestie soccorrono te....avete mai beccato un capriolo a 100 km/h o un CERVO!?
Ricordo un germanico che ha centrato un orso 3-4 anni fa. La sua Mercedes è morta li insieme all0'orsetto
venerdì sera, abbiamo evitato di un paio di metri un cinghiale. e che cinghiale...era grande come il muso della macchina che ci trasportava, una ford mondeo. e chi scendeva a vedere come stava il cinghiale? come avrebbe ridotto la macchina?
-