Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Pampie :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
L'hai capito perchè è suo socio o perchè è una brutta persona??
-
-
Citazione:
Ghino
Ok, Quando ?
Dai fissa te che io ho perso il numero ....
Cmq, gran bel posto :wink_:
Sai che te non stai benissimo....! Ho dato il numero di uno bravo a trident..chiamalo se vuoi...:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Allora ce l'avete proprio tutti con me...
Mi, stay, 'nkoppa, Y ,Pall miei prodi idromassaggiatori, cioè no, Iacuzzari... questo è l'indirizzo di trident....:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Allora ce l'avete proprio tutti con me...
Mi, stay, 'nkoppa, Y ,Pall miei prodi idromassaggiatori, cioè no, Iacuzzari... questo è l'indirizzo di trident....:dry: :dry:
Lo Iacuzzi mettimelo nel bagno piccolo che in quello grande c'ho il bidet a norma CONI...
-
Citazione:
trident_special
Lo Iacuzzi mettimelo nel bagno piccolo che in quello grande c'ho il bidet a norma CONI...
Scherza...scherza col fuoco.. Sono tutti cintura nera maestri di Giungizu ( o come cacchio si scrive) 24° din don dan... sono assetati di sangue... una volta hanno fatto c@c@re sotto dalla paura anche Chuck Norris... ti ho detto tutto...:coool: :coool:
-
Citazione:
Dum55
Scherza...scherza col fuoco.. Sono tutti cintura nera maestri di Giungizu ( o come cacchio si scrive) 24° din don dan... sono assetati di sangue... una volta hanno fatto c@c@re sotto dalla paura anche Chuck Norris... ti ho detto tutto...:coool: :coool:
Vabbé farla fare addosso ad un novantenne n'è mica 'sta gran forza... Tanto non potranno mai battere i miei bodigardz... C'hanno un training alle spalle che i tuoi si sognano, pensa non s'impauriscono neanche di fronte a quegli scatti rubati fatti da Fabrizio Corona della Bindi in topless...
-
Citazione:
trident_special
Vabbé farla fare addosso ad un novantenne n'è mica 'sta gran forza... Tanto non potranno mai battere i miei bodigardz... C'hanno un training alle spalle che i tuoi si sognano, pensa non s'impauriscono neanche di fronte a quegli scatti rubati fatti da Fabrizio Corona della Bindi in topless...
E cosa mi dici di uno scontro molto ravvicinato tra la Bindi, Lerner e Ferrara???
Ho le foto in anteprima mondiale...:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Dum55
E cosa mi dici di uno scontro molto ravvicinato tra la Bindi, Lerner e Ferrara???
Ho le foto in anteprima mondiale...:sick: :sick: :sick:
Chissà la constatazione amichevole...:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
trident_special
Chissà la constatazione amichevole...:sick: :sick: :sick:
Orrore e raccapriccio al solo pensiero....