i pantaloni a vita bassa mi piacciono...ma il fisico deve permettere però
Visualizzazione Stampabile
i pantaloni a vita bassa mi piacciono...ma il fisico deve permettere però
a pelle preferirei il vestito sobrio... a ragionamento invece ritengo la divisa utile perchè abiuta i ragazzi a vedere le differenze oltre il vestiario. Inoltre migliora i rapporti in quanto livella in basso le problematiche economiche, ci sono un sacco di bambini che si sentono sfigati pur andando in scuole IN perchè per pagargli la scuola i genitori risparmiano sui vestiti. E gli altri bambini sono dei bastardissimi su queste cosine.
La divisa quindi riduce la differenza dei bambini che pensano di essere migliori perchè hanno la cartella migliore o i pantaloni più belli o di marca. Pur vero che da bambino alle elementari almeno le prime due avevamo i grembiuli, ma ognuno aveva il suo differente (tipicamenete all'italiana), vai in Inghilterra e tutti i bambini sono vestiti uguali, non sembrano uguali, sono diversi ma non è che uno ha la divisa migliore e uno quella peggiore come succederebbe in Italia.
Però è anche vero che se un bambino impara l'importanza di vestirsi adeguatamente all'ambiente che frequenta poi è più probabile che trovi lavoro......anche perchè a parte fare la velina se vai ad un colloqui di lavoro mal vestito, sei già fuori...
Anch'io sono per la sobrietà a scuola.:oook:
Complimenti!!!
una volta erano tutte stra vestite e i maschieti svegli e arrapati...ora sono vestite da zoccolette e i maschi ricoglioniti e si drogano :blink:
Favorire molteplici foto di legaly 18/19enni bocciate ripetutamente.
Altrimenti uno come fa a capire di cosa cacchio si sta parlando.
divisa per tutti e molti crescerebbero meno truzzi