Non conosco le tue abitudini ma io le bottiglie le bevo....:w00t::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a Genova,poco dopo essere stato scaricato...
per riprendermi mi invita un amico a Genova a una festa di laurea di suoi compagni di corso : 6 mojito e ho rischiato di farmi un tricheco sulla spiaggia...ho :sick: mentre limonavo per fortuna!
Peccato che il tricheco era la coinquilina del mio amico :ph34r: ma in certi momenti non si butta via niente :)
mhh...credo sia la prima che ho preso che si possa definire sbornia :biggrin3:
15 anni, eravamo a casa di un nostro amico un anno più giovane di me, il resto della comitiva aveva dai 16 ai 17 anni, i genitori erano al piano inferiore con amici a cenare e noi su in camera ad ascoltare lp, ad un certo punto hanno cominciato a girare bottiglie di superalcolici.....in poco tempo il degenero...musica a palla, sigarette spente sulla moquette e qualcuno vomitava dalla finestra :ph34r:
poi miei ricordi sono
io e un mio amico seduti in cucina con i genitori che ci facevano bere latte..
varie sboccate sul pavimento della cucina
2 persone che mi hanno portato a casa a braccia (abitavo a li vicino)
mio padre che sulla porta chiedeva "ha già vomitato?" "ok allora mettetelo a letto"
il gg dopo eravamo additati per tutto il quartiere (il quartiere era piccolo e la padrona di casa una pettegola) :biggrin3:
poi saremmo passati ha un livello superiore...a quelli che si bucavano sotto le unghie...ma quella è un'altra storia :D
7 anni fa...San Lorenzo in spiaggia...mi ero lasciato con la ragazza e ho "affogato i miei dolori" :senzaundente:
Ho bevuto dalle 11 di sera a non so quando..la mattina alle 6 mi svegliò una signora 80 enne che posizionava l'ombrellone:wacko:
Vedendo che i miei amici non riuscivano a farmi riprendere ebbe una grande idea..
Aveva con se non so perchè un secchio di pittura vuoto, 2 miei amici mi tenevano su e quella mi tirava le secchiate di acqua...non contenta ogni 2-3 secchiate mi dava 4-5 schiaffoni...min**** quante me ne ha date quella mattina:ph34r:
Ricordo solo la frase dopo un 15 minuti di tortura "guardati ci bellu culure ca tene moi":ph34r: secondo lei la faccia rossa era perchè mi ero ripreso non per li schiaffoni:wacko:
Quei bastar*** che mi tenevano su ancora ridono:D
:cipenso:
a 16 anni, alla festa di un mio amico che partiva militare. Mi chiusero dentro un carro funebre, poi sono diventato praticamente astemio
quando avevo 22 anni, una sera ero bello carico e mi sono bevuto 6 americani e un jack cola in 3 ore.... dal momento in cui ho appoggiato il bicchiere vuoto di jack non ricordo piu niente fino al pomeriggio dopo.. una marea di amici mi hanno telefonato per accertarsi che fossi vivo in quanto non ho fatto altro che vomitare per tutta la notte senza riuscire a stare in piedi :)