Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
hai appena detto che le moto da corsa non sfiammano...quella di biaggi cos'é allora??
ho detto che non scoppiettano, leggi bene, e poi ho detto anche che le fiamme sono dovute agli scarichi aperti
x il resto io non sono un tecnico... ma era un modo x dire che non è normale che una moto scoppietti, o meglio è normale xchè molte lo fanno ma non va proprio bene
-
Citazione:
bastard inside
ho detto che non scoppiettano, leggi bene, e poi ho detto anche che le fiamme sono dovute agli scarichi aperti
x il resto io non sono un tecnico... ma era un modo x dire che non è normale che una moto scoppietti, o meglio è normale xchè molte lo fanno ma non va proprio bene
ahhh... quindi secondo te le fiammate sono silenziose??
io ho sempre visto fiamme e sentito lo scoppio...
-
Citazione:
bastard inside
LA MIA SCOPPIETTAVA IN RILASCIO ANKE QUANDO ERA TT ORIGINALE...E NN PENSO KE SIA L'UNICA....QUINDI MAMMA TRIUNZ FA MOTO KE ESCONO KE NN VANNO BENE... :tongue:
-
Citazione:
gp.triple
LA MIA SCOPPIETTAVA IN RILASCIO ANKE QUANDO ERA TT ORIGINALE...E NN PENSO KE SIA L'UNICA....QUINDI MAMMA TRIUNZ FA MOTO KE ESCONO KE NN VANNO BENE... :tongue:
Cacchio anche il mio monster, cacchio anche il 998, cacchio anche il KTM, è un complotto, tutti fanno delle gran moto di merd@...
-
Citazione:
trident_special
Cacchio anche il mio monster, cacchio anche il 998, cacchio anche il KTM, è un complotto, tutti fanno delle gran moto di merd@...
compriamo tutti le bastard bike....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
compriamo tutti le bastard bike....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
N'esiste...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
N'esiste...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
addio sogno della moto perfetta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastard stiamo a skerzare e...mica ke t'incazzi...è solo ke nn abbiamo niente da fare...
-
Citazione:
gp.triple
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
addio sogno della moto perfetta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastard stiamo a skerzare e...mica ke t'incazzi...è solo ke nn abbiamo niente da fare...
Non credo che si possa incaxxare. Visto che è lui il maestro del caxxeggio!
-
Citazione:
Turbo-555
ahhh... quindi secondo te le fiammate sono silenziose??
io ho sempre visto fiamme e sentito lo scoppio...
come no..
Citazione:
gp.triple
anche il mio vtr con scarichi originali scoppiettava in rari casi, ma la speed mai
tra il non andar bene e non essere xfettamente carburate ne passa
-
beh in effetti hai ragione...
ma nn conoscendoci di persona leggendoci e basta c'è ki può fraintendere...
cmq bastard nn ci rispondi più??
a trident allega una foto della bastard bike...
dai lo so ke ne hai una foto di quell'esemplare a tre...tre...tre ruote!!