Visualizzazione Stampabile
-
civiltà, community, bande di onesti, triadi, nani mafiosi, nemici della Roma ladrona, forum..:biggrin3:
-
Parto dicendo , che non ho capito dove vuoi andare a parare, comunque, le differenze tra individui ci sono sempre state, ci sono attualmente e credo proprio che ci saranno anche nel futuro, qui sul FORUM quello che mi lascia maggiormente amareggiato,non è certo se uno a 3 o 4 moto in garage o se possiede delle autovetture da sogno, ma le prese di posizione , che per il più delle volte sono molto discutibili,questo lo trovo
un comportamento ipocrita !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
Parto dicendo , che non ho capito dove vuoi andare a parare, comunque, le differenze tra individui ci sono sempre state, ci sono attualmente e credo proprio che ci saranno anche nel futuro, qui sul FORUM quello che mi lascia maggiormente amareggiato,non è certo se uno a 3 o 4 moto in garage o se possiede delle autovetture da sogno, ma le prese di posizione , che per il più delle volte sono molto discutibili,questo lo trovo
Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...
il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...
Citazione:
@ndre@
Guarda che la mia non é una critica a chi possiede questi beni, ma bensi un modo per dire che a volte si giudica senza sapere / guardare cosa cé dietro...
il mio discorso vuole essere ampio, e probabilmente mi esprimo non proprio bene...
-
è sempre un piacere leggere ivanelena....
Citazione:
G79
Se fossero identificabili i "confini" della libertà... non sarebbe libertà!
Questa è la frase più ipòcrita che io abbia mai sentito...
Citazione:
streettissimo
Ma la libertà è veramente sconfinata, o è il confine ad essere libero di essere tale?
una trxmbatina ogni tanto vi farebbe bene.... per dire....
-
Citazione:
streettissimo
Ma la libertà è veramente sconfinata, o è il confine ad essere libero di essere tale?
secondo me è la prima.
Citazione:
Segy
una trxmbatina ogni tanto vi farebbe bene.... per dire....
I tuoi consigli sono preziosi più dell'oro.
-
:cipenso:
non so se ho ben capito...
-
Citazione:
laura83
non so se ho ben capito...
tu dici che le ducati sono ottime moto non perchè lo pensi
ma perchè dietro hai una convenienza
il bugiardo lo direbbe perchè ama mentire, l'ipocrita lo dice perchè ha un secondo fine
:lingua:scherzo eh
poi c'è il berlusca che per essere convincente al massimo
finisce per credere alle sue bugie e mente senza sapere realmente di mentire
e qui non scherzo :laugh2:
-
ottimo !
Citazione:
manu for rent
tu dici che le ducati sono ottime moto non perchè lo pensi
ma perchè dietro hai una convenienza
il bugiardo lo direbbe perchè ama mentire, l'ipocrita lo dice perchè ha un secondo fine
:lingua:scherzo eh
:ph34r:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...
vi saluto, statemi bene Buon anno, buone feste, buone ferie,,,, addio ! :oook:
:D
-
Citazione:
laura83
grazie anche a te ti auguro tutto e di più!
-
Citazione:
laura83
queste cose le hai dette in modo ipocrita
perchè vuoi dare l'impressione di essere educata
altrimenti mi avresti tranquillamente sfanculato :laugh2: