Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
non in tutti i casi Marco
quoto...se per venderla la devi regalare (facendo ridere il potenziale acquirente) allora tanto vale che te la "autoregali" e te la tieni...
-
Citazione:
F@bio
siamo tutti ospiti :oook:
una volta non era cosė...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Pensavo finissi il ragionamento con la richiesta di rimettere in produzione le classic tre cilindri!!!:biggrin3:
no, a quelli con gli scooter non piace, cercano qualcosa di piccolo, non tutti sono abituati ad aver qualcosa di grande in mezzo alle gambe:oook:
-
Citazione:
marco72
come ve la spiegate sta caporetto?
Come se la sono spiegata in Inghilterra quando hanno mandato via Lupano.
-
Citazione:
Warsteiner
Come se la sono spiegata in Inghilterra quando hanno mandato via Lupano.
Che le vendite, con la lupano connection, c'entrino poco Lo sanno tutti, anche se si fa finta di nulla!!
Citazione:
fab-fabrizio
e che bello che sarebbe.
sono moto senza senso!!:biggrin3: e qualcosa di grosso ce lo avevi, tra le gambe, ma dalla parte sbagliata!!!
-
non mi quoti..ormai sei un mod:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
no, a quelli con gli scoote non piace, cercano qualcosa di piccolo, non tutti sono abituati ad aver qualcosa di grande in mezzo alle gambe:oook:
:risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
non mi quoti..ormai sei un mod:wub:
Io, a te, devo fare del male!!!:biggrin3:
-
Citazione:
modcarraldo
Io, a te, devo fare del male!!!:biggrin3:
:cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Interessante sarebbe avere le quote di mercato e non i valori assoluti.... Che sia stato un anno di merda č sicuro, bisogna vedere se lo č stato pių o meno delle altre case!! Su chi tenga su la baracca non credo ci siano dubbi.... Secondo voi,Triumph ha pių margine sui 10000 euro di una classic oppure su quelli di un Tiger 800???:dubbio:
tutti nuotano nella stessa fogna : intorno al 40/50% in MENO ovviamente. in fondo al pozzo ci sono Triumph , Suzuki e Yamaha e Kawa.A mezza via Bmw e Honda sul -30%
l'unica che si salva č la KTM....che si limita ad un -5% mi pare.
certo che per un concessionario son cazzi a mazzi....che batosta!
PS: mi spiegate due minuti cos'č sta LUPANO CONNECTION?