Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Porca vacca che sfiga! Cioè, la tua ragaza ha avuto sicuramente una bella idea, fondamentalmente voleva farti una sorpresa e quindi è un fatto piu che positivo, però forse avrebbe potuto informarsi meglio indagando senza destare sospetto sulla tua disponibilità in quei giorni, ma che ci vuoi fare?
Cosa pensi che farai adesso? Pensi che per non deluderla e per non incrinare un rapporto andrai a vedere il concerto pensando per tutto il tempo "...chissà cosa staranno facendo quei ragazzi al T-Day" oppure le dirai che ti dispiace ma avevi altri progetti per quella data?
Davvero delicata come situazione, non ti invidio. :cry:
Delicata è dire poco, io sono nelle stesse medesime condizioni, soltanto che la sorpresa alla lady l'ho fatta io e poi la triumph l'ha fatta a me comunicandomi le date del t-day.....:cry: :cry: :cry:
Citazione:
davebike
...vi penseremo tutti quanti al Tday...
:mad: :mad: :mad: :mad: fai poco lo spiritoso tu !!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Black Death
No problem il girono prima fai una telefonata anonima dicendo che c'è una bomba come hai tempi delle medie cosi risolvi il problema
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
:blink: :blink: :blink: sei grande socio!! :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
black bomber
io farei entrambi
certamente l'uno limitera' un po' l'altro
insomma goditi romeo and giuliett
passa una notte d'amore insonne
e all'alba inforca la moto
e come un cavaliere con tanti impegni
e regni da salvare
te ne vieni nel reame di varano
Ci stavo seriamente pensando di fare un tour de force, ovviamente in moto!!!:wink_: :wink_: :wink_: