io nn ho mai avuto ducati....ci sono andato vicino un paio di volte, ma alla fine mai! penso che cmq prima di addrizzare qualche curva alla fine il desmo me lo farò....forse...boh....ma sì!!
Visualizzazione Stampabile
io nn ho mai avuto ducati....ci sono andato vicino un paio di volte, ma alla fine mai! penso che cmq prima di addrizzare qualche curva alla fine il desmo me lo farò....forse...boh....ma sì!!
io ce l'ho tuttora, e non mi sono pentito della scelta fatta. Ho preso un 620 perchè volevo una moto tranquilla, per riprendere la vita su 2 ruote dopo 9 anni di inattività, ma al contempo agile e con una buona ciclistica di base. Naturalmente adesso è venuto il momento di cambiare, per questo mi sogno la speedona giorno e notte...
Effettivamente il problema delle Ducati sono i ducatisti...troppo pieni di sè e convinti della assoluta superiorità dei loro mezzi. Per il resto niente più viti che si perdono in giro, o denti che cadono per le troppe vibrazioni. L'affidabilità tecnica è molto migliorata negli ultimi anni.
Scusa, ma quando hai aperto il forum hai visto qualche cartello con indicazione "Toelette"???????????????????????????????????
Io, firmato ieri un contratto per Monster S4Rs, arriva tra 10 giorni!!!! in passato SS 900 Kit Ferracci step3, 92 cavalli alla ruota!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-
io ho avuto il barbaro coraggio di cambiare 2monster in 1anno e mezzo........dopo essere venuto dal mondo del cross:coool: :coool: .....poi ho avuto l'illuminazione ed ho preso la speed.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ....ma cm'e'sta storia ke la maggior parte di noi ha posseduto prima1ducati e poi e'passata alla speed.........mica abbiamo fatto qualcosa di male nelle nostre vite passate????????:dry: :dry: :dry:
Tranquillo, se chiedi chi ha avuto una kawa o una honda è la stessa cosa, è che siamo in tanti, è normale.
Questa dovrebbe essere la filosofia che ci unisce ....
La moto, Stop !!
100%!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da babyspeed
... e si... anch'io. Qualche jappo qua e la... poi una Speed '02 (rubata) ed ora una Speed '03 (controllata a vista). Certo che la 1050 mi stuzzica...
Anche secondo me è la moto la nostra passione..non che moto..anch'io ho avuto una japp , ora guido un'italiana e da mercoledi passiamo all inglesina...devo dire gran moto l'italiana bicilindrico da urlo...però dopo soli 3 mesi passo alla speed triple che dovevo comprare subito..ma poi ho visto il corsarone e ho voluto provarlo...gran moto davvero..ma la speed(che ho provato ) la vedo piu alla mia portata..