Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tanto vale liberalizzarlo......almeno......
Nell'occasione pure le droghe leggere, brò
aò, passate sta cannondale.
-
Citazione:
Muttley
ma sai ..quanti padri manderebbero a correre i propri figli sapendo che un domani si dovranno "bombare" anche solo per partecipare ?!?!?!
io ti consiglierei di leggere questo... A me - che sono un padre - sono cascate le braccia...
{0} - La Repubblica
:dry:
-
si ma ragazzi chissà cosa succedeva ai tempi quando non c'era ancora l'antidoping...io ho sentito parlare di ciclisti con la schiuma verde alla bocca...:blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Cazzo c'entra freeride/downhill con il ciclismo su strada??.:dubbio: al limite la mountain bike... Ma son dopati pure quelli!!!:cool:
era per dire che quelli in confronto gli fanno il culo a sti qui ;)
mah dici? a vederli molti sembrano normalissimi ragazzi...certo anche questi dirai ma in confronto agli altri sono gia più avanti con gli anni..
-
al di la del doping armstrong comunque non ha mai avuto niente a che fare con lo sport.
-
Citazione:
L'inglese volante
che schifo,pero'...
quoto :oook:
-
chiaro che faceva ben comodo a qualcuno, leblanc in primis... Certo cmq. che non é una vittima. Ora che il mondo gli si sta crollano intorno e chi di dovere gli chiede indietro i soldi si inventa la confessione, in maniera tale da ridiventare una macchina da soldi!?
-
...si bombano anche nelle gare amatoriali per vincere una stupida coppa...
-
Un grandissimo comunque,il resto del gruppo non andava certo ad acqua e zucchero.
-
Citazione:
winter1969
Un grandissimo comunque,il resto del gruppo non andava certo ad acqua e zucchero.
...già...