Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
paura in che senso?
Nel senso che stanno è veramente ben fatta...quella della nuova versione rasenta la perfezione e questo è solo merito di Samsung
Citazione:
Millejager
beh... qualunque cosa tu scelga ad aprile sarà vecchia dato che samsung dovrebbe presentare l's4 :P
Prima che diventi acquistabile dai comuni mortali bisogna aspettare ottobre novembre...poi si inizierà a sentir parlare dell'S5...
-
Citazione:
Stinit
Nel senso che stanno è veramente ben fatta...quella della nuova versione rasenta la perfezione e questo è solo merito di Samsung
q8, l'interfaccia dell'S3 è perfetta
Citazione:
Stinit
Be...che sia meglio lo schermo del tuo Sony...mmm...dovresti confessarti:laugh2:
lo schermo Bravia Engine dell'Xperia T è fenomenale e colori è veramente reale e definitissimo; l'ho provato in negozio al fianco dell'S3 e non c'è paragone....quest'ultimo è fatto di contrasti portati all'estremo...ma come naturalezza,definizione e purezza dei colori secondo me il Sony è avanti anni luce
-
Citazione:
jamex
q8, l'interfaccia dell'S3 è perfetta
lo schermo Bravia Engine dell'Xperia T è fenomenale e colori è veramente reale e definitissimo; l'ho provato in negozio al fianco dell'S3 e non c'è paragone....quest'ultimo è fatto di contrasti portati all'estremo...ma come naturalezza,definizione e purezza dei colori secondo me il Sony è avanti anni luce
Contrasti portati all'estremo non direi...è sicuramente uno schermo molto brillante con dei neri estremamente profondi... Sony ha uno schermo un po' meno "rock"...a me piace così anche il tv...
-
Citazione:
Stinit
Contrasti portati all'estremo non direi...è sicuramente uno schermo molto brillante con dei neri estremamente profondi... Sony ha uno schermo un po' meno "rock"...a me piace così anche il tv...
son gusti ma ho provato a fare foto identiche nel negozio e quelle dell'S3 erano troppo vive (rispetto ai colori originali)...poi son gusti; io preferisco quello del T di granlunga....capisco a chi piacciono schermi più rock
-
Citazione:
jamex
io ho su il Bravia Engine 2 :cool:
quando ti deciderai a rootare fa un fischio......
scusate l'ot :oook:
-
Citazione:
fearless
quando ti deciderai a rootare fa un fischio......
scusate l'ot :oook:
mi piacerebbe ma non voglio perdere la garanzia
-
-
secondo me se non sei patito di prestazioni prendi l's2.
è ancora un ottimo device.
10 euro di differenza al mese non sono pochi se non ti interessa l'ultimo modello.
-
Citazione:
manu for rent
30 mesi a parte di rate che per me sono una follia
non ci sono 300 euro di differenza tra i due
in due anni la tecnologia può cambiare molto, così come le tue esigenze
sarebbe fastidioso dover continuare a pagare un qualcosa che non si vuole più e si vorrebbe vendere
Q8 io voglio esser libero senza voncoli
-
Citazione:
fearless
e manco lo usi